Schede di riferimento
Gossip TV

La madre di Lucas Peracchi a Domenica Live: "Eva Henger mi aveva detto che lo avrebbe rovinato"

89

Le nuove sconvolgenti dichiarazioni della mamma dell'ex tronista.

La madre di Lucas Peracchi a Domenica Live: "Eva Henger mi aveva detto che lo avrebbe rovinato"

Continua il botta e risposta a distanza tra Eva Henger, Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi. Tutto è iniziato quando la showgirl ungherese ha lanciato delle pesanti accuse contro l’ex tronista di Uomini e Donne definendolo un violento

Ieri, domenica 20 ottobre 2019, nel salotto televisivo di Domenica Live sono stati ospiti Eva e il figlio Riccardino, che ha confessato: "Io non sento mia sorella da tre mesi, mi ha cancellato da WhatsApp. Io non ho nessun modo per sentirla. Questa cosa certamente mi fa stare male. Sì, è vero. Lui è venuto in Ungheria a chiederci scusa, ma io con lui non ci ho parlato. Il fatto che ha picchiato Mercedesz l’ho sentito dire da lei e da mia madre. Io non ho mai lasciato mia sorella da sola, lei pensava solo a Lucas. Ho provato a cercarla, ma stava sempre dietro a lui. E’ successo una volta. Non mi voleva vedere e sentire, poi un giorno disperata mi ha mollato da solo con mio zio per correre da lui. Io credo che si siano messi le mani addosso, non c’è dubbio. Lei quando ama un ragazzo fa tutto quello che dice. Dice che sono plagiato? Non è vero. Mi piacerebbe sapere perché dice queste cose in tv".

A difendere Lucas invece, è arrivata la madre che ha dichiarato: "Difendo mio figlio e racconto la mia verità. Io ho parlato con Eva il 22 Agosto. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Lei mi diceva di aver ricevuto un brutto messaggio di insulti da parte di Lucas e lei era arrabbiata. Mi diceva di non volere le scuse di Lucas e non voleva vederlo. Le ho consigliato di fare la pace, mentre lei mi ha risposto di volerlo denunciare per quei messaggi e non violenza. Dopo un mese mi ritrovo a leggere che mio figlio ha menato la sua fidanzata. Eva è contro di lui, non sapeva come fare a colpirlo e fargli del male. Avevi detto che l’avresti rovinato. Hai detto delle cose vergognose".

"E’ vera solo una parte di ciò che ha detto. Ciò che non è vero è che io non ho mai detto a lei di voler rovinare suo figlio, anche perché lei ha detto che si trattava di una chiacchierata amichevole. Poteva mai essere amichevole se io volevo minacciare suo figlio? E’ una contraddizione. La lite tra me e Lucas è successa prima. Io ho dei messaggi, li ho mostrati alla madre e lei piangeva al telefono scusandosi. Ho ricevuto altri messaggi e ho detto lei che se suo figlio avesse continuato l’avrei denunciato. Non sono mai andata a denunciarlo" ha replicato la Henger.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming