Gossip TV

La giovane fidanzata di Flavio Briatore rompe il silenzio: ecco perché sta con lui

57

Benedetta Bosi risponde alle polemiche.

La giovane fidanzata di Flavio Briatore rompe il silenzio: ecco perché sta con lui

Hanno fatto molto discutere le foto pubblicate dal settimanale 'Chi' che ha immortalato Flavio Briatore in compagnia della sua nuova fidanzata Benedetta Bosi, una ragazza di 49 anni più giovane di lui. Sulla questione si è espressa anche l'ex moglie Elisabetta Gregoraci che su Instagram ha commentato con un più che eloquente "fa rabbrividire" la nuova liaison dell'imprenditore piemontese con la giovane modella di Forte dei Marmi.

Proprio quest'ultima ha deciso di rispondere ad alcune critiche che le hanno rivolto sul suo profilo Instagram, rompendo il silenzio sulla questione che l'ha vista coinvolta nelle ultime ore e spiegando, con poche parole, qual è la caratteristica di Briatore che più l'ha attratta.

"Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?", domanda un utente. "L’intelligenza non invecchia mai" ha risposto la modella e ancora, "I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no", ha replicato.

La Bosi, dunque, non solo conferma la storia d'amore con l'imprenditore ma la difende dalla critiche, esponendosi in prima linea.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming