Gossip TV

La classe di Ambra Angiolini: "Ho imparato che ogni tanto si può stare anche zitti"

Durante la conferenza stampa del film Per tutta la vita, di cui è una dei protagonisti, Ambra risponde per le rime all'ultima sgradevole mossa di Striscia la notizia.

La classe di Ambra Angiolini: "Ho imparato che ogni tanto si può stare anche zitti"

Ambra Angiolini ha dato prova della sua intelligenza e della sua grazia, durante la conferenza stampa del suo nuovo film Per tutta la vita, rispondendo nella maniera migliore a chi voleva metterla in imbarazzo ricordandole un recente episodio che di certo non le ha fatto piacere: la consegna da parte di Striscia la Notizia del Tapiro D'Oro in seguito alla fine della sua relazione con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e quello che è successo dopo. Il gesto del tg satirico, come sappiamo, è stato criticato da molte persone, in particolare sui social, e Jolanda Renga, figlia dell'attrice e di Francesco Renga, ha preso le difese della mamma. Un tale gesto è stato lodato da molte persone, soprattutto sui social, ma la conseguenza di tutto ciò è stata la decisione di Striscia di rincarare la dose.

 E’ successo che il conduttore Roberto Lipari ha avuto il coraggio di dire che il post di Jolanda fosse stato architettato dall’agenzia dell’attrice e di dichiarare: "Ambra ha ottenuto 50mila followers con il Tapiro, è stata una telenovela profittevole". Tornando all’incontro con i giornalisti in occasione della presentazione di Per tutta la vita, che è diretto da Paolo Costella e vanta un cast corale, ualcuno ha chiesto alla Angiolini di commentare l’ultima orribile mossa di Striscia la notizia.

Queste e parole dell’attrice: "Io non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne è conseguita, e continuo a non cercarla. Ho imparato dopo trent'anni e passa di lavoro che ogni tanto si può stare anche zitti, e va bene così".

Ambra Angiolini non poteva essere più efficace. Speriamo che adesso i media la lascino in pace, in modo che possa dimenticarsi più in fretta dell’infame traditore bianconero.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo