Gossip TV

L'Isola dei Famosi, finita la quarantena per Elisa Isoardi: l'annuncio sui social

di

La conduttrice nonché ex-naufraga dello show di Canale 5, annuncia sui social la fine della sua quarantena dopo il ritiro dal survival-game.

L'Isola dei Famosi, finita la quarantena per Elisa Isoardi: l'annuncio sui social

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva nonché ormai ex-naufraga de L’Isola dei Famosi, ha annunciato sui social la fine della sua quarantena, in seguito al suo ritiro dal survival-game di Canale 5 a causa di un incidente. Ora però la conduttrice fa sapere a tutti i suoi fan di stare bene e di aver terminato finalmente la quarantena preventiva.

L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi annuncia la fine della sua quarantena su Instagram

Come si nota dal post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi ha comunicato a tutti i suoi fan di aver finalmente terminato il suo periodo di quarantena preventiva, a cui ha dovuto sottoporsi di ritorno dall’Honduras. Ad interrompere la sua avventura a L’Isola dei Famosi è stato un grave infortunio all’occhio, che parrebbe aver necessitato cure più approfondite rispetto a quelle locali. Ma la sua esperienza di naufraga è realmente finita?

I fan della conduttrice la rivogliono sull’Isola, ma per l’Isoardi è prevista una nuova avventura in Mediaset

Una miriade di follower si sono precipitati a commentare il post della Isoardi, esprimendo all’ex-naufraga tutta la loro vicinanza. Come si nota da alcuni commenti, sembra che molti fan della Isoardi e del survival-game di Canale 5 la rivorrebbero quanto prima sull’Isola. “L’isola dei famosi ha perso tanto senza di te”, recita uno dei commenti. Ma purtroppo per i suoi fan adoranti, non ci sono molte probabilità che la Isoardi torni come concorrente dello show. La conduttrice di alcuni dei più amati programmi Rai è infatti pronta per una nuova avventura lavorativa in Mediaset, con tanto di benestare da parte della collega veterana Antonella Clerici.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming