Gossip TV

L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi lascia la conduzione, ecco chi la sostituirà

85

Stando a quanto riferito da Dagospia, la conduttrice romana sarebbe pronta a lasciare il reality: al suo posto Ilary Blasi?

L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi lascia la conduzione, ecco chi la sostituirà

Si scaldano i motori per la quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 prodotto dalla Magnolia i cui concorrenti affrontano prove di sopravvivenza su un'isola deserta. A lanciare la seconda ghiotta indiscrezione dopo quella del settimanale 'Chi' - secondo cui il ruolo dell'inviato potrebbe essere ricoperto dall'attore turco Can Yaman - ne arriva un'altra, clamorosa, dal portale diretto da Roberto D'Agostino'Dagospia' che ha svelato in anteprima la rinuncia delle conduzione, dopo cinque anni di fila, della conduttrice romana Alessia Marcuzzi.

"A Cologno Monzese si sussurra che sora Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con L’Isola dei morti di fama - si legge su Dagospia - Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il Biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza? – La scorsa estate ai palinsesti era stata “venduta” la sua presenza agli investitori pubblicitari…"

Chi dunque potrebbe sostituire la Marcuzzi al timone dell'Isola? Secondo quanto rivelato da 'Tv Blog' la più accreditata sarebbe Ilary Blasi mentre Alessia potrebbe esordire nello 'Show dei Record' la cui programmazione dovrebbe partire dal prossimo inverno.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming