Gossip TV

L'Isola dei Famosi 2021, Asia Argento nel cast?

La figlia del noto regista Dario Argento potrebbe entrare nel gruppo dei naufraghi della nuova edizione del reality show.

L'Isola dei Famosi 2021, Asia Argento nel cast?

Secondo le recenti indiscrezioni trapelate sulla prossima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, la nota attrice Asia Argento sarebbe uno dei primi vip a poter entrare nel cast del programma in veste di concorrente.

L’Isola dei Famosi, Asia Argento ci sarà?

A diffondere la notizia è la testata web TvBlog, secondo cui la figlia di Dario Argento è stata presa in considerazione per la nuova edizione del reality show con i naufraghi. La produzione del programma - che ha già scelto Ilary Blasi come conduttrice e molto probabilmente Alvin come inviato - in questo momento sta infatti valutando quali personaggi famosi far entrare nel cast del format e Asia sembra essere proprio uno dei primi nomi nella lista dei vip.

In effetti, la Argento non è nuova all’ambiente dei reality show. L’attrice ha partecipato di recente all’ultima edizione di Pechino Express, in cui era affiancata da Vera Gemma. Non bisogna poi dimenticare che Asia nel 2016 ha preso parte a Ballando con le Stelle, il talent show di danza condotto da Milly Carlucci. Tuttavia, non è ancora certo se la nota attrice accetterà di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi e affrontare la difficile esperienza di naufraga.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming