Gossip TV

L'ex vincitore di Amici ama l'ex tentatrice di Temptation Island: Gli hater li prendono di mira

di
100

Il rapper e la modella hanno fatto la loro prima apparizione pubblica proprio sul red carpet del Festival del Cinema... e questo ha insospettito i più: i due stanno insieme per davvero, oppure è soltanto una trovata pubblicitaria?

L'ex vincitore di Amici ama l'ex tentatrice di Temptation Island: Gli hater li prendono di mira

L'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Moreno Donadoni, e l'ex tentatrice di Temptation Island, Barbara Francesca Ovieni, stanno insieme da qualche settimana, eppure hanno deciso di uscire allo scoperto soltanto qualche giorno fa, per sfilare insieme al Festival di Venezia. Per questo, qualcuno li ha accusati di fingere un sentimento che non esiste; ora, i due hanno deciso di rompere il silenzio.

Moreno e Barbara Francesca Ovieni: La neo-coppia che fa discutere

La nuova coppia formata da Moreno e Barbara Francesca Ovieni ha fatto parlare parecchio di sé negli ultimi giorni. I due, infatti, sono apparsi insieme a Venezia, per sfilare mano nella mano sul tappeto rosso della 78esima edizione del Festival del Cinema: fino a quel momento, nessuno sapeva che l'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e l'ex tentatrice di Temptation Island stessero insieme. Ciò ai più è apparso piuttosto strano.

Fanpage.it ha deciso d'incontrarli per intervistarli, dando loro così modo di replicare alle accuse di chi insinua che la loro love story si stata studiata a tavolino. In occasione di questa chiacchierata, la Ovieni ha dichiarato:

È stato tutto spontaneo, la nostra non è una storia organizzata. Ci hanno chiamati a Venezia con pochissimo preavviso... ho chiamato un amico stilista che mi ha rimediato un abito dell'ultimo minuto. Niente di premeditato. La cosa che ci è venuta più spontanea fare è stata darci un bacio, perché siamo davvero molto vicini in questo momento.

Inoltre, la giovane ha voluto raccontare in che modo è nata questa storia d'amore con Donadoni:

Io e Moreno ci siamo conosciuti su Instagram lo scorso aprile. Quest'estate volevo uscire con una canzone estiva, come ho fatto lo scorso anno, ma questa volta desideravo un feat rap. Una notte ho sognato Moreno, ho pensato a lui pur senza conoscerlo, ho capito che era quello giusto. Da lì è nata una collaborazione, ci siamo sentiti per telefono, parlavamo tre, quattro ore al giorno. Abbiamo continuato così per due settimane e alla fine ci siamo innamorati. Una sera si è presentato a casa mia con un sacco di regali: è stato di una dolcezza incredibile.

I due, quindi, convivrebbero ormai da diverso tempo, a Milano, con la loro cagnolina. I giornalisti di Fanpage.it, allora, si sono chiesti e le hanno chiesto il perché siano usciti allo scoperto soltanto ora:

Non amo parlare della mia vita privata, in più tra noi c'erano questioni lavorative di mezzo, quindi abbiamo preferito tenere la nostra storia nascosta, almeno il primo mese. Poi questa estate abbiamo deciso di fregarcene di tutti e tutto e così ho pubblicato quelle foto su Instagram ad agosto. Stiamo insieme da quattro mesi, abbiamo scelto di vivere insieme sin da subito. [,..] Non sono mai andata tanto d'accordo con qualcuno. Moreno è molto romantico e abbiamo un sacco d'interessi in comune. Io adoro la musica, soprattutto il rap. Mi fa impazzire quando a casa, la sera, parte con il suo free style, raccontando la nostra giornata... mi fa ammazzare dal ridere.

Dopodiché, è intervenuto il rapper:

Alcuni sul red carpet si aspettavano di vedere gli attori del cinema, non il nostro bacio. Venezia, però, ormai è un appuntamento che racchiude il mondo della TV, della musica, dello sport. Per di più, a dirla tutta, noi eravamo lì per parlare di un progetto cinematografico che, se tutto va bene, potremmo girare insieme nel 2022. Quindi chissà, il prossimo anno potremmo tornare da attori!
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming