L'annuncio di Mark Caltagirone: "Io e Pamela Prati ci siamo lasciati"

-
577
L'annuncio di Mark Caltagirone: "Io e Pamela Prati ci siamo lasciati"

Nel corso della puntata, andata in onda ieri, giovedì 16 maggio, di Storie Italiane, il talk show di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, è stato riportato un post condiviso da Marck Caltagirone nel quale ha annunciato la fine della storia d'amore con Pamela Prati: "Io e Pamela con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune".

Un vera e propria bomba che la stessa conduttrice si è augurata fosse una bufula e l'autore del post un fake: "Io presumo sia un fake perché non posso credere che alla fine vada a finire così”, è stato il commento di Eleonora Daniele. L'account risale al nome di "Marck" Caltagirone e pare non sia lo stesso profilo a cui showgirl sarda fa riferimento nei suoi tag su Instagram. La Prati, anche nel corso della giornata di ieri dopo l'annuncio shock di Storie Italiane, ha condiviso il suo cuore nero sbarrato con due linee, che è ormai una sua consuetudine quando vuole dedicare un pensiero al suo promesso sposo.

Intanto, dopo l’abbandono di Georgette Polizzi, un’altra influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, ha lasciato la Aicos Management (l’agenzia della Prati, guidata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo), dissociandosi dall'intera vicenda:

"Per due anni ho lavorato con Aicos Management - ha dichiarato la Benincà al settimanale Spy - Due anni in cui non ci sono mai stati problemi fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati. Oggi dico: addio a tutti. Andiamo con ordine. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, mentre eravamo a un evento dell’azienda Feleppa, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, eccetera. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo. Ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nella mia vita nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto. Ci credevo, ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff."



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"