Gossip TV

Kim Kardashian: 6000 selfie in quattro giorni

La modella ha trascorso quattro giorni scatenandosi nella sua mania

Kim Kardashian: 6000 selfie in quattro giorni

La star americana Kim Kardashian, conferma di avere un problema compulsivo con i selfie, anche se ritiene la sua passione del tutto innocua.

La modella ha trascorso quattro giorni insieme ad alcuni amici e ai due figli  - la piccola North (3 anni) e il piccolo Saint (9 mesi) -  nelle splendide spiagge di Punta Mita in Messico, rilevando che durante la vacanza, ha scattato la bellezza di 6000 selfie in quattro giorni, ossia 1500 al giorno.

Una vera e propria attività extra, della quale peraltro già si vantava con la pubblicazione di Selfish, il libro (tra i più venduti negli Stati Uniti) di oltre 350 pagine dei selfie preferiti di Kim, alcuni dei quali "inediti".

In merito all'argomento, di recente si è espressa l'associazione Psichiatri Americani, riconoscendo la dipendenza da autofotoritratto attraverso il cellulare (il selfie) come un vero e proprio disturbo mentale.

Ma per la moglie di Kanye West, un personaggio ormai che divide l'America, è un fanatismo del tutto innocente, e per di più ne ricava anche un profitto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo