Gossip TV

Jennifer Aniston: non sono incinta e sono stanca

392

L'attrice pubblica una lettera sull'Huffington Post e si dichiara esasperata dai giornalisti.

Jennifer Aniston: non sono incinta e sono stanca

Jennifer Aniston ha risposto con una lunga lettera pubblicata sull'Huffington Post, in merito alle voci (sempre insistenti) di una sua presunta gravidanza. L'attrice dichiara di non essere incinta e attacca i tabloid per le loro continue insinuazioni sulla sua vita e afferma di essere realmente esasperata dalla loro presenza costante in cerca di scoop.
"Per la cronaca, non sono incinta - ha scritto - Sono invece molto stanca. Esausta di questo sport incentrato sullo spiare la mia vita e il mio corpo. Una cosa che accade ogni giorno, una cosa che si nasconde dietro parole come 'giornalismo' e 'celebrity news'. I tabloid tormentano me e mio marito - Justin Theroux - coinvolgendo persino persone che non c'entrano nulla.
La Aniston fa riferimento ad un episodio nel quale alcuni pedoni sono dovuti stare attenti ai paparazzi che, per inseguirla, sono stati messi in pericolo.

E in merito alla gravidanza presunta: "Il modo in cui io sono ritratta dai media è un riflesso di come vediamo le donne in generale, misurato su un qualche standard di bellezza distorto, è il modo distorto in cui viene calcolato il valore di una donna. Le tante risorse che vengono spese dalla stampa che cerca di scoprire se sono o meno incinta per la milionesima volta, sottolineano una continuazione di questa nozione secondo la quale le donne sono in qualche modo incomplete o non hanno successo né possono essere felici se non sono sposate e con figli. Se dovessi rimanere incinta sarò la prima a farvelo sapere."

E Jennifer conclude questo durissimo sfogo con queste parole:

"Siamo complete. Con o senza un partner. Con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Un giorno, forse, i tabloid saranno costretti a vedere il mondo attraverso un punto di vista più umano. Questo accadrà perché i consumatori smetteranno di credere alle loro cazzate".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming