Gossip TV

Jasmine Carrisi annuncia: ''Sono positiva al Covid''

71

Jasmine Carrisi positiva al Coronavirus, dopo aver scoperto di essere stata fatta fuori da The Voice Senior.

Jasmine Carrisi annuncia: ''Sono positiva al Covid''

Jasmine Carrisi ha detto addio alla prospettiva di tornare dietro al banco dei giudici di The Voice Senior, al fianco del padre Al Bano. La figlia del Leone di Cellino San Marco ha annunciato poche ore fa di essere risultata positiva al Covid. Ecco come sta ora Jasmine e il suo commento dopo la scoperta amara.

Jasmine Carrisi è positiva al Covid: l’annuncio social

Jasmine Carrisi ha concluso la sua esperienza in veste di giudice di The Voice Senior, insieme all’adorato padre Al Bano. La giovane ha intenzione di seguire la carriera musicale e sta lavorando duramente ai suoi prossimi brani, nonostante il dispiacere di non essere stata riconfermata nel talent show targato Rai. Anche il Carrisi ha confessato che si sarebbe aspettato di ricevere un secondo rinnovo, visto l’entusiasmo dimostrato dal pubblico, ma ha anche dichiarato di essere fermamente convinto che la figlia Jasmine troverà presto la sua strada e tornerà sul piccolo schermo come merita.

Così, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso continua a seguire il suo sogno, nono fosse che nelle ultime ore la pugliese ha scoperto di essere risultata positiva al Covid. Una notizia che lascia l’amaro in bocca e che Jasmine ha commentato tramite il suo Instagram, ammettendo: “Sto veramente una me**a, sto malissimo. Però passerà”. Mentre alla piccola di casa Carrisi non resta che attendere che il tampone si negativizzi per tornare alla sua vita, la Lecciso e Al Bano hanno parlato del matrimonio, tanto sperato dai fan della coppia.

I due hanno ribadito di sentirsi già sposati e di non aver bisogno di una cerimonia pubblica per sancire il loro amore. Al Bano, inoltre, ha voluto precisare ancora una volta che non c’è alcuna speranza per il ritorno di fiamma con Romina Power.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo