Schede di riferimento
Gossip TV

Jamie Dornan su Dakota Johnson: E' fantastica

3

L'attore della triologia di Cinquanta Sfumature celebra con affetto la "sua" Anastasia

Jamie Dornan su Dakota Johnson: E' fantastica

Da qualche settimana si sono concluse le riprese di Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, i due capitoli conclusivi della trilogia erotica nata della scrittrice E. L. James. A dispetto di chi li vedeva in contrasto l'uno verso l'altra durante la lavorazione del primo capitolo di Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan, il sexy attore irlandese che interpreta il complesso personaggio di Christian Grey, ha rilasciato in una recente intervista al magazine "Glamour", parole più che lusinghiere verso Dakota Johnson, l'interprete di Anastasia Steele, sua partner nella trilogia.

"Dakota è una fantastica attrice perché ha avuto la capacità di essere molto forte e allo stesso tempo di essere anche ironica: adoro la sua abilità nel raccontare prima una barzelletta e poi diventare improvvisamente così seria, così drammatica. È perfetta." Ha dichiarato Dornan.



Entrambi gli attori sono stati impegnati per molto tempo sul set di Vancouver. Tempo che, evidentemente, è riuscito a farli diventare amici e complici, alimentando persino voci che ci fosse qualcosa di più di una buona amicizia.
Voci peraltro mai confermate e messe a tacere da alcune foto in cui Dakota Johnson appare proprio con la moglie di Jamie, Amelia Warner, in un clima del tutto sereno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo