Gossip TV

J-Ax al centro delle polemiche per la nuova canzone: l'irriverente riferimento a Barbara d'Urso

di

La nuova canzone di J - Ax, "Una voglia assurda", cita un episodio trasmesso da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 e scoppia la polemica. Il cantante si difende tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

J-Ax al centro delle polemiche per la nuova canzone: l'irriverente riferimento a Barbara d'Urso

La nuova canzone di J-Ax ha fatto scandalo per il riferimento a Barbara d’Urso e al servizio trasmesso pochi mesi fa a Pomeriggio 5, sulla fuga di un uomo che non ha rispettato la quarantena ed è stato inseguito da un elicottero. L’ardito gioco di parole del rapper, che ha stupito i fan, ha fatto infuriare la presentatrice partenopea?

J-Ax nella bufera per il riferimento a Barbara d'Urso: ecco la reazione della conduttrice

Con l’avvento della stagione estiva arrivano anche tante nuove hit. Dopo la canzone di Baby K e Chiara Ferragni, anche J-Ax ha lanciato il suo nuovo singolo “Una voglia assurda”. Il brano è stato accolto favorevolmente dal pubblico, ma alcuni utenti del web non hanno potuto non commentare il riferimento a Barbara d’Urso.

J-Ax, infatti, ha preso ispirazione per le sue rime dall’episodio di cronaca mostrato dalla d’Urso a Pomeriggio 5, con un servizio che raccontava la fuga di un cittadino che, dopo aver violato la quarantena, è stato inseguito da un elicottero. Più precisamente, J-Ax ha scritto:

E se potessi andare al mare ora sopporterei tutto, anche quelli con il salvagente a fenicottero, e se in cielo vedo l’inviata di Non è la D’Urso, mi tiro giù il costume e le faccio l’elicottero.

J-Ax rivela: "Cito Barbara d'Urso per ridere"

Una strofa piuttosto irriverente alla quale, tuttavia, Barbara non ha ancora risposto. Intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, J-Ax ha spiegato il motivo della sua scelta e ha rivelato:

Barbara d’Urso finora non mi ha scritto! Non volevo essere polemico in realtà, io non guardo mai la televisione ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere.

Del resto, la d’Urso non sembra esserla presa sul personale, forse anche poiché molto occupata negli studi di Cologno Monzese per i preparativi della nuova stagione televisiva di Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming