Gossip TV

Isola di Famosi, Valentina Persia esplode, Miryea Stabile in lacrime: “Mi chiamano stupida, ci sto male”

di
243

Miryea Stabile soffre per i commenti dei colleghi de L’Isola dei Famosi e Valentina Persia perde le staffe accusando Fariba Tehrani.

Isola di Famosi, Valentina Persia esplode, Miryea Stabile in lacrime: “Mi chiamano stupida, ci sto male”

I naufraghi stanno iniziando a perdere la pazienza e le parole confessate nel buio della notte diventano armi bianche da utilizzare gli uni contro gli altri. Miryea Stabile scoppia in lacrime a L’Isola dei Famosi, dopo aver scoperto che alcuni colleghi l’hanno chiamata più volte ‘stupida’. Dopo essersi sfogata con Francesca Lodo, la naufraga vuole scoprire la verità e Valentina Persia si infiamma, accusando Fariba Tehrani di voler portare zizzania nel gruppo.

Isola dei Famosi, Valentina Persia mette in guardia Miryea Stabile

Dopo essere riunita al naufraghi a Playa Reunion, Miryea Stabile è rimasta fedele alle amazzoni di Playa Esperanza ma vuole chiarire alcuni retroscena che sono giunti alle sue orecchie grazie a Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Mentre la modella chiarisce il suo rapporto con Awed, che l’ha accusata di averlo usato per emergere approfittandosi dei suoi sentimenti per lei, la Stabile scoppia in lacrime e viene confortata da Francesca Lodo. “Mi hanno detto che alcuni di voi mi avete dato della studio e ci soffro moltissimo. Mi hanno detto Beatrice e Fariba che lo avete detto tu, Valentina, Gilles e Andrea”, ha ammesso Miryea visibilmente provata.

Francesca ha negato immediatamente di averla offesa in quel modo ma la situazione è degenerata, quando Valentina Persia ha ascoltato lo sfogo della giovane. “Io ho detto che sei una ragazza leggera, che porta una risata. Stai attenta all’amica che abbracci, che la prima cosa che ha detto è che non ti conosce e che gli sembri una defic***te e poco di testa. Stai attenta a chi ti accompagni, perché io le cose che devo dire, le dico in faccia […] Io non vedo l’ora che esce per questo motivo, perché è negativa”, ha dichiarato la Persia rivolgendosi alla Tehrani.

Il gruppo ormai è certo che la madre di Giulia Salemi stia giocando di strategia per creare tensioni ed è pronto ad isolare la naufraga, mentre Vera Gemma crede che questa sia l’ennesima mossa di esclusione verso qualcuno che non vuole omologarsi agli abitanti dell’atollo in Honduras. Si prevede una puntatata di fuoco...

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming