Gossip TV

Isola dei Famosi, "Vera Gemma mi ha preso per il c**o": Miryea Stabile furiosa (VIDEO)

di
3

Miryea Stabile rompe ogni legame con Vera Gemma, accusando la naufraga de L'Isola dei Famosi di aver giocato con la sua ingenuità.

Isola dei Famosi, "Vera Gemma mi ha preso per il c**o": Miryea Stabile furiosa (VIDEO)

A L’Isola dei Famosi non si fa in tempo ad iniziare ad apprezzare una coalizione, che si ritrova già spezzata. Dopo essere finite entrambe su Playa Esperanza, Vera Gemma e Miryea Stabile sembravo aver trovato un bellissimo equilibrio tanto che, una volta tornare in mezzo ai naufraghi, le due hanno fatto muro spalleggiandosi a vicenda. Peccato che poi la Stabile abbia scoperto alcune bugie che Vera le ha rifilato per accrescere la sua avversione nei confronti del gruppo e che la situazione sia drasticamente precipitata.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile dichiara guerra a Vera Gemma

A Playa Esperanza le giornate sono trascorse placide per le naufraghe, tutte con un conto in sospeso nei confronti del gruppo. Vera Gemma è rimasta delusa nello scoprire che Awed, dopo aver lottato al suo fianco rifiutando d omologarsi, fosse tornato sui suoi passi e avesse chiesto scusa a Gilles Rocca. Miryea, invece, è stata molto male quando ha scoperto che il suo percorso non era stato minimamente apprezzato dai colleghi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una volta tornate a Playa Reunion, le due naufraghe hanno fatto squadra e si sono alleate con Fariba Tehrani, che con il gruppo ha avuto ben più che un dissapore, e con Beatrice Marchetti furiosa per la Nomination ricevuta.

Qui, Miryea ha scoperto che molte persone hanno parlato male alle sue spalle, ed è scoppiata in lacrime per essere stata chiamata ‘stupida’. A dar adito alle voci è stata la stessa Vera, che ha messo in guardi l’amica dalla cattiveria dei concorrenti. Peccato che, indagando, la Stabile abbia scoperto che questa informazione era del tutto infondata. La naufraga teme che Vera le abbia raccontato molte bugie solo per alimentare il suo astio e assicurarsi una spalla sicura durante il suo delicato gioco di strategie. “Nelle vita normale non litigo e cerco di andare d’accorso con tutti, ma qui non è possibile. Siamo insieme a persone che non conosci e ci sta… Ci sono rimasta male per il comportamento che ha avuto Vera nei miei confronti”, ha ammesso Miryea a Isolde Kostner.

La sportiva ha compreso il motivo di tanta delusione quando la naufraga ha spiegato: “Vera predica sul discorso della fiducia e dell’amicizia, ma è stata lei a tradire perché mi ha detto che alcune persone mi parlavano alle spalle e non era vero. Me lo ha detto mentre eravamo nell’isoletta e io ho avuto modo di riportarle solo ora, ed è venuto a galla che non era vero. Lei mi ha detto che ho sbagliato a dirlo ora, rinfacciando cose vecchie mentre è lei che mi ha rinfacciato di avermi ascoltata per un mese intero. Mi ha preso per il c**o, e io non mi sento più parte di quel gruppetto”. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming