Gossip TV

Isola dei Famosi, Vera Gemma ed Elisa Isoardi contro i Naufraghi: "Pronte allo sfruttamento maschile"

di
50

A Playa Esperanza, Vera Gemma ed Elisa Isoardi commentano la possibilità di venire raggiunte da un concorrente maschile de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Vera Gemma ed Elisa Isoardi contro i Naufraghi: "Pronte allo sfruttamento maschile"

A Playa Esperanza è tempo di considerazioni. Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile riflettono sul loro futuro a L’Isola dei Famosi e sulla possibilità di ospitare nel loro atollo un altro naufrago che potrebbero sfruttare per le operazioni più critiche e dve è necessaria una maggiore forza.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e Vera Gemma pronte alla guerra?

Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile continuano il loro percorso a L’Isola dei Famosi, conducendo una vita parallela a quella dei naufraghi su Playa Esperanza. Dopo l’acceso confronto tra Vera Gemma e Awed, i concorrenti del reality show di Canale5 hanno scoperto che le loro colleghe non hanno mai lasciato l’Honduras e ora temono di finire con loro nell’atollo sperduto nell’oceano. Le tre naufraghe, infatti, hanno caratteri molto forti e non temono lo scontro, dal momento che ci sono molte questioni in sospeso ancora tutte da chiarire.

Valutando l’opzione che il televoto potrebbe sancire l’eliminazione di uno dei concorrenti maschili de L’Isola. “Sfruttamento maschile, stavo pensando a questo. Se viene un uomo è finito… Io i miei ex li ho mandati in analisi, pensa un uomo con due come noi”, ha commentato la Isoardi rivolgendosi a Vera. “Per assurdo ti dirò che Roberto Ciufoli è il più coraggioso e accetterebbe subito. Non gli faremo neppure nessuna violenza psicologica. Brando…”, ha commentato Gemma. Secondo la Isoardi, Brando Giorgi non reggerebbe la convivenza con tre donne come loro.

Per le naufraghe anche Gilles Rocca accetterebbe di rimanere con loro perché “vittima del suo personaggio”, per poi pentirsene immediatamente dopo. L’unico concorrente che sembra trovare il favore delle tre è Ubaldo Lanzo, che si è sempre mostrato molto generoso con le donne ed elegante anche in un gioco di strategia come quello che si è costretti a fare in un reality show.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming