Gossip TV

Isola dei Famosi, Vera Gemma dice no al Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe fare…”

di
21

Vera Gemma, dopo L’Isola dei Famosi, ha le idee chiare sul suo futuro sul piccolo schermo che non la porterà al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, Vera Gemma dice no al Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe fare…”

Tra le naufraghe più discusse della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma si è vista costretta a lasciare l’Honduras dopo aver lottato con tutte sé stessa per rimanere in gioco. Il futuro sembra radioso per Vera che, nonostante il suo carattere complesso e i suoi modi decisamente molto diretti, ha conquistato una larga fetta di pubblico e adesso vuole continuare il suo percorso sul piccolo schermo. A differenza di molte colleghe, tuttavia, la naufraga è pronta a dire no al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, Vera Gemma torna in Tv con il Grande Fratello Vip?

Tenace, coraggiosa e con una dota innata di leadership, Vera Gemma ha combattuto strenuamente per rimanere in gioco e provare a vincere la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo aver soggiornato per diversi giorni nelle spiagge segrete create, di volta in volta, dalla produzione, la naufraga è finita nuovamente al televoto e questa volta ha dovuto lasciare Playa Reunion per sempre. Prima di partire, Vera ha trascorso giorni difficili, resi ancora più complessi dalla fame e dal non riuscire ad inserirsi in un gruppo che non ha accettato il suo modo di essere.

Ora, Vera è tornata tra le braccia del suo fidanzato Jeda, che ha difeso la loro storia d’amore, e vuole sperare in un futuro radioso per la sua carriera. “Non andrei al Grande Fratello Vip, ma mi piacerebbe essere opinionista in un programma come quello di Chiambretti, per esempio. Intanto questa estate farò un film con una regista viennese pluripremiata. Nel mio sangue scorre il cinema”, ha raccontato la naufraga al periodico Ora.

Tra incomprensioni e liti furibonde, quel che è certo è che Vera è riuscita a dimostrare la sua vera natura, smentendo tutti coloro che volevano relegarla ad una ‘raccomandata’ per via della popolarità del padre Giuliano Gemma. Peccato che il suo percorso in Honduras non sia durato più a lungo, perché siamo certi che Gemma avrebbe regalato una ventata di energia al programma.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming