Gossip TV

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo abbandona il reality

200

I motivi del ritiro verranno chiariti durante il prossimo appuntamento con l'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo abbandona il reality

Ubaldo Lanzo ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi per motivi di salute. A dare la notizia, in anteprima il portale di Tvblog. Ubaldo aveva da diversi giorno un dolore ai denti ma i motivi dell'addio del naufrago verranno chiariti meglio nel corso del prossimo appuntamento con il reality, in onda domani 7 maggio in prima serata su Canale 5.

Lanzo era uno dei concorrenti in nomination insieme a Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Il televoto, pertanto, potrebbe essere annullato. Quello del cromatologo è il quarto ritiro della quindicesima edizione dell'Isola, dopo Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paoul Gascoigne,

Isola dei Famosi 15: Ubaldo Lanzo

Famoso stilista del panorama internazionale, Ubaldo ha collaborato nella sua carriera con importanti case di moda lavorando tra Parigi e Milano, città alle quali è particolarmente legato. Noto per la sua abilità come cromatologo, è in grado di leggere la personalità delle persone a seconda di che colori indossano. Nonostante i suoi look eccentrici e quei capelli colorati che lo contraddistinguono da sempre, Ubaldo ha un carattere mite, ama l’arte contemporanea e l’agiografia. Tra le sue apparizioni televisive più recenti c’è quella al programma 'CR4 - La repubblica delle donne', condotto da Piero Chiambretti.

L'avventura di Ubaldo all'Isola dei Famosi è iniziata sulle spiagge di Parasite Island con Fariba Tehrani: "l'esperimento nell'esperimento", una sfida nella sfida. I due hanno superato diverse prove prima di approdare a Cayo Cochinos. Dopo più 50 giorni è stato però costretto a dire addio all'adventure di Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo