Gossip TV

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi e le frecciatine (non velate) a Barbara D'Urso

142

E' guerra tra l'opinionista dell'Isola e Carmelita?

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi e le frecciatine (non velate) a Barbara D'Urso

Tensione palpabile tra Tommaso Zorzi e Barbara d’Urso. Ieri, nel corso dell'ultimo appuntamento con Il Punto Z, il format ideato e condotto dall'opinionista dell'Isola dei Famosi, ci sono state diverse frecciatine nei confronti della nota conduttrice Mediaset. All'origine della querelle, ci sarebbe il rifiuto di Tommaso di presenziare nei salotti di Barbara, nonostante in passato sia stato ricoperto spesso il ruolo di opinionista nei programmi di Carmelita. Zorzi ha precisato di non voler esporsi troppo televisivamente ma le sue partecipazioni dall'Isola al 'Maurizio Costanzo Show', passando per 'Tv Talk' e 'Le Iene' e come opinionista fisso all'Isola, lo smentiscono.

Facendo un passo indietro, Nel corso di 'Domenica Live', la D'Urso non ha voluto nominare Zorzi durante l'intervista ad Akash Kumar. Tommaso è tornato quindi sulla questione, affermando:“Quando Akash stava per fare il mio nome ha detto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente”, ha spiegato l’ex gieffino. E ancora: “Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te”, ha aggiunto ironicamente Tommaso. Subito dopo ha annunciato l’arrivo dell'ex naufrago Akash Kumar:“Doveva dire la sua verità a Domenica Live invece è venuto prima da noi”, lanciando un'altra frecciatina.

Ma non è finita qui. Dopo l'intervista di Kumar, è stata ospite del programma la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, alla quale Zorzi ha domandato come avesse reagito alla notizia dei ascolti di 'Avanti un altro' che, in termine di share e telespettatori, ha battuto nettamente 'Live -Non è la d'Urso' in onda la domenica sera.

"Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso? Ha chiesto Tommaso.

"E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che, non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale è il piacere di far bene…." ha risposto (diplomaticamente) la Bruganelli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo