Gossip TV

Isola dei Famosi: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, svelati gli incredibili motivi della crisi

di

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela: "Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro"

Isola dei Famosi: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, svelati gli incredibili motivi della crisi

Superata la crisi, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono andati finalmente a convivere a Milano. Intervistati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi e il fratello di Belen si sono lasciati andare rivelando i veri motivi che li hanno portati ad allontanarsi.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge svelano i motivi della loro crisi

Soleil e Jeremias si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione alla quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi: "Non so, forse perché ci accomuna qualche ferita del passato, ma mi difo di lei, ed è la cosa più importante. E poi, da quando siamo usciti dall’Isola, non abbiamo mai dormito una notte divisi. La Isla bonita? Quella la facciamo tutti i giorni" ha rivelato Jeremias alle pagine di Chi. A fargli eco la bella Soleil: "Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me".

A proposito della crisi che li ha visti protagonisti qualche giorno fa, l'ex fidanzata di Marco Cartasegna ha rivelato il vero motivo della lite che non è in alcun modo legato all'ex tronista Mara Fasone, come alcuni avevano ipotizzato: "Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare". "Non mi piaceva il contesto. Il problema non era lei, ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram, è vero, perché mi doveva passare e non volevo vedere altre foto. Ma poi ci siamo chiariti. Prometto che se litighiamo, smetto di seguirla sui social, ma non vado via di casa, dormiamo insieme lo stesso" ha ammesso il piccolo Rodriguez.

Ora che il loro progetto di andare a convivere è stato realizzato, cos’altro sognano i due innamorati? Stando alle dichiarazioni rilasciate al settimanale di Signorini, la coppia vorrebbe dei figli: "Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne...Ma adesso è presto" ha confessato la Sorge.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming