Gossip TV

Isola dei Famosi: Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Parla la Sorge

1

Il duro sfogo dell'ex naufraga: "Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano"

Isola dei Famosi: Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? Parla la Sorge

Secondo quanto rivelato dal settimanale 'Chi', i due ex naufraghi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez​, che hanno infiammato l'ultima edizione dell'Isola Dei Famosi, si sarebbero già lasciati, dopo appena una settimana dall'annuncio della loro imminente convivenza.

"C'è aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi? Non si seguono più sui social: burrasca passeggera, blackout digitale o vera crisi?" si legge sulla pagina Instagram della rivista. A confermare le indiscrezioni, alcuni post pubblicati da entrambi sui loro rispettivi profili Instagram: "Verba volant, scripta manent" ha scritto l'ex corteggiatrice di Luca Onestini, mentre, il noto fratello di Belen, ha scritto, "Siamo quello che siamo". Ma c'è dell'altro. Poche ore fa, la bella influencer italo-americana, ha colto l'occasione di replicare ad un utente per dire la sua in merito alla vicenda e rispondere alle critiche. "Sei riuscita a far scappare anche Jere", ha scritto un hater sotto ad una foto che la ritrae in bikini tra le rocce ed è quindi arrivata la replica dell'ex naufraga che invita a non credere sempre a ciò che si legge e anche di aver messo fine a determinate relazioni perché le mancavano di rispetto:

"Vedi, questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale. Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita."

Il duro sfogo sui social della Sorge , confermerebbe la rottura con Jeremias.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming