Gossip TV

Isola dei Famosi, scoppia il caos tra Arrivisti e Primitivi: Andrea Cerioli furioso

di
16

Cadono le barriere tra Arrivisti e Primitivi e scoppia il caos a L’Isola dei Famosi, mentre Andrea Cerioli perde le staffe con Matteo Diamante.

Isola dei Famosi, scoppia il caos tra Arrivisti e Primitivi: Andrea Cerioli furioso

Le barriere tra Arrivisti e Primitivi sono cadute e la situazione sta degenerando rapidamente a Playa Reunion. I naufraghi de L’Isola dei Famosi non trovano un accordo per la convivenza e Andrea Cerioli sbotta furioso contro Matteo Diamante. Al mattino l’umore non è migliorato e Miryea Stabile getta altra benzina sul fuoco, accusando Angela Melillo di non partecipare alla vita del gruppo, approfittando degli sforzi degli altri. La ciliegina sulla torta? Awed contro Isolde Kostner.

Isola dei Famosi, tutti contro tutti

La convivenza non è mai semplice, soprattutto quando ci si trova su un’isola dispersa in Honduras, senza cibo e con pochissimi comfort. Dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, sono state abolite le barriere che separavano Primitivi e Arrivisti, cosa che non ha fatto piacere a molti. Andrea Cerioli è angustiato, non trova più i suoi spazi e la serenità necessaria ad affrontare la sfida del reality show di Canale5, e decide di prendersela con Matteo Diamante. Il naufrago, infatti, ha chiesto a Roberto Ciufoli e Awed di partecipare ad un banchetto a base di granchi nel cuore della notte, ignorando il fatto che alcuni colleghi hanno il proprio giaciglio a pochi passi dal falò.

Cerioli si è svegliato ascoltando il chiacchiericcio e ha protestato la mattina seguente: “Stamattina la prima notizia che è arrivata è stata che Matteo si è offeso perché non ha potuto fare la granchiata. Io fossi in te farei il fuoco di là e faccio i granchi fino a notte. Io non vengo a grigliate dentro la vostra tenda, io dormo davanti al fuoco… Ero abituato a stare con quattro persone con le quali avevo trovato un equilibrio speciale, ora sono spiazzato”. Valentina Persia ha cercato di difendere Andrea, ribadendo però che tutti hanno gli stessi diritti. La situazione è critica e Miryea Stabile ha lanciato una stoccata nei confronti di Angela Melillo, dichiarando di essere infastidita dal fatto che la naufraga non fa nulla durante il giorno.

Nel frattempo, Awed si sfoga proprio con la ballerina romana, ammettendo di essere preoccupato per la reazione di Isolde Kostner, che lo osserva di continuo e si aspetta di vederlo sempre in movimento. "Lei che ha nominato tutti perché non fanno nulla, io l'ho vista sempre a dormire sui divanetti e schiacciare fruttini", ha sbottato lo youtuber.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming