Gossip TV

Isola dei Famosi, Roger Garth difende Ubaldo Lanzo: chi è l'amico del naufrago?

226

Lo vediamo come ospite ricorrente alle serate in studio dell'Isola dei Famosi, ma chi è Roger Garth?

Isola dei Famosi, Roger Garth difende Ubaldo Lanzo: chi è l'amico del naufrago?

Prosegue senza sosta la permanenza dei naufraghi sull'isola in Honduras dove è in corso la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Quando terminerà il reality show, la prima settimana di giugno, potremo conoscere il vincitore, intanto continuiamo a tenerci aggiornati sullo svolgimento con i programmi va in onda su Canale 5 il lunedì sera e il giovedì sera alle 21:20 e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16:30, e su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 18. Ilary Blasi e i suoi opinionisti ci accompagnano nei resoconti serali dove c'è un ospite ricorrente che ha ultimamente difeso Ubaldo Lanzo, il naufrago che si è dovuto ritirare per essersi rotto due denti.

Isola dei Famosi: età, carriera e vita privata di Roger Garth

Impossibile che vi sia sfuggito il volto di Roger Garth se siete appassionati telespettatori di Canale 5. Oltre alle frequenti e recenti partecipazioni come ospite alle serate in studio dell'Isola dei Famosi, il modello frequentemente invitato ai talk che animano i programmi della rete Mediaset. Nel corso degli anni, Garth si è ritagliato il ruolo di svelatore di scheletri nell'armadio di molte personalità che transitavano nei vari reality show ed è stato praticamente di casa nel salotto di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso. Ultimamente lo si vede anche a un altro show Mediaset, Forum. A proposito dell'amicizia con Ubaldo Lanzo, il modello ha dichiarato in un'intervista con Blasting News che ha conosciuto il cromatologo più di venti anni fa durante la fashion week, "lui disegnava per un noto stilista per il quale io facevo sfilate tra Milano e Parigi. Poi anni dopo abbiamo partecipato a delle trasmissioni insieme come Markette con Piero Chiambretti e Modeland su All Music”. Garth ha difeso Lanzo, dicendo che lo vedeva molto provato sull'Isola a causa di alcune persone, con un sottinteso indirizzato verso Vera Gemma che con l'amico aveva avuto uno scontro.

La vita privata di Roger Garth è tenuta sotto stretto riserbo dallo stesso interessato. È nato a Roma pare nel 1980, ma non c'è modo di trovare una conferma sulla data effettiva. È dichiaratamente bisessuale ed è orgoglioso di potersi definire il primo modello androgino italiano. Ha più volte detto che non dirà mai chi è suo padre che, evidentemente non portava il cognome Garth e che è deceduto nel 2008. Tutto ciò che si sa del modello è ricostruito attraverso le dichiarazioni rilasciate nel corso di interviste, oltre alle apparizioni pubbliche, ovviamente. È alto 1 metro e 88 e ha sfilato per i più noti brand della moda e non solo: Calvin Klein, Prada, Versace, Dior e Pirelli. Gli esordi risalgono a quando era bambino nel The Mickey Mouse Show, dove lavoravano anche i giovani Justin Timberlake e Ryan Gosling. A quanto pare il padre era americano e la madre di origine francese. Alcuni siti sostengono che l'attrice Jennie Garth, nota per la serie Beverly Hills 90210, sia sua cugina.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming