Gossip TV

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli bersaglio dei Naufraghi? “Sono serpenti”

di
47

Roberto Ciufoli, deluso dall’ennesima Nomination, teme di essere diventato il bersaglio dei naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli bersaglio dei Naufraghi? “Sono serpenti”

A L’Isola dei Famosi si gioca di strategia per superare indenni le Nomination e puntare alla Finale della quindicesima edizione del reality show di Canale5. Così, Roberto Ciufoli è finito nel mirino dei naufraghi, che l’hanno spedito ancora una volta al televoto, con la scusa della punizione che la sua distrazione ha inflitto al gruppo. Le barriere tra Arrivisti e Primitivi sono crollate, ma Roberto è certo che adesso tutti vorranno farlo fuori dai giochi. Ecco cosa ha rivelato il comico a Isolde Kostner.

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli contro tutti

Il percorso di Roberto Ciufoli è stato piuttosto lineare nel corso delle prime settimane di permanenza a L’Isola dei Famosi. Il naufrago, infatti, è diventato un punto d riferimento grazie alla sua tenacia, alla voglia di mettersi in gioco e all’assoluto desiderio di non creare polemiche sterili. La strategia di Roberto, tuttavia, si sta rivelando fallace dal momento che il concorrente è entrato nel mirino dei suoi colleghi, che vogliono escluderlo al più presto dal programma. Dopo aver infranto il regolamento, il Ciufoli è stato punito molto severamente dalla produzione e questo ha portato alcuni naufraghi a fare il suo nome durante le ultime Nomination.

Secondo Roberto, tuttavia, la motivazione sarebbe un mero pretesto, frutto di una strategia ben collaudata. Parlando con Isolde Kostner, attaccata da Valentina Persia, il naufrago ha ammesso: “Credo che mi abbiano votato Rosaria, Matteo, Emanuela e Miryea perché fin dall’inizio lo hanno fatto. Con loro cerco un’apertura ma sento chiusura e ostilità verso di me. La Playa riunita ce l’aspettavamo e penso che io ed Isolde saremmo messi in mezzo. Soprattutto dopo la Nomination a Valentina, il veleno c’è e si muovono i serpenti”.

Anche le scelte della Kostner, in effetti, hanno creato un muro tra la sportiva e i colleghi naufraghi, che hanno trovato ingiusta la nomination alla Persia. La comica, dal canto suo, è furiosa e promette vendetta. Playa Reunion sta per diventare rovente e lo sarà ancora di più in prossimità dell’esito del televoto.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming