Gossip TV

Isola dei Famosi, paura per il dimagrimento di alcuni naufraghi, la produzione corre ai ripari

170

L'eccessiva perdita di peso di alcuni concorrenti ha spinto la redazione a prendere provvedimenti immediati.

Isola dei Famosi, paura per il dimagrimento di alcuni naufraghi, la produzione corre ai ripari

Dopo 50 giorni all'Isola dei Famosi, alcuni naufraghi iniziano a manifestare segni di cedimento dovuti alla mancanza di cibo. Oltre al malessere di Andrea Cerioli, avvenuto durante l'ultima puntata (l'ex tronista, dopo la prova ricompensa ha accusato mal di pancia e giramenti di testa) a preoccupare in particolar modo i telespettatori, è il dimagrimento del 24enne campano Simone Paciello in arte Awed.

Sembra proprio che lo youtuber campano, sia il naufrago che più sta patendo la carenza di cibo. Lui stesso ha dichiarato che non c'è ormai più nulla da dimagrire, ridotto a pelle ed ossa. La sua condizione e il recente malore a Cerioli hanno spinto la produzione del programma a prendere immediati provvedimenti.

"Il dimagrimento eccessivo dei concorrenti - si legge sul portale di tuttosulgossip - e i continui malori degli stessi hanno portato la redazione dell’isola dei famosi ad aumentare la razione di riso che viene consegnata ai concorrenti. Un gesto semplice che sicuramente aiuterà i naufraghi ad avere maggiori forze nel corso della loro avventura sulle spiagge dell’Honduras”.

L'aumento del riso potrà sensibilmente aiutare i concorrenti ma i naufraghi di questa edizione, pur provandoci, non riescono a pescare e il pesce che sarebbe un alimento davvero prezioso per tutti, così come è stato in tutte le edizioni dell'Isola.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo