Gossip TV

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non tornerà mai più in studio: ecco cosa è successo

di
4

Paul Gascoigne dice addio allo studio de L'Isola dei Famosi e i fan si allarmano.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne non tornerà mai più in studio: ecco cosa è successo

Grande protagonista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne sta affrontando un duro recupero dopo l’infortunio alla spalla che ha riportato durante una delle prove del reality show di Canale5. Gazza ha fatto la sua apparizione in Puntata, suscitando l’ilarità dei presenti con il suo spiccato humor, ma sembra che questa sarà la prima e l’ultima volta che lo vedremo nello studio di Ilary Blasi. Ecco perché l’ex naufrago non farà più ritorno nel parterre dei concorrenti eliminati.

Paul Gascoigne non tornerà nello studio de L’Isola dei Famosi

La partecipazione di Paul Gascoigne alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha incuriosito molto i fan del reality show, condotto da Ilary Blasi. L’ex calciatore e allenatore, infatti, è finito al centro dei pettegolezzi per i suoi eccessi e tutti erano curiosi di osservarlo alle prese con la dura vita del naufrago. Paul si è comportato egregiamente a Playa Reunion, anche se prima di lasciare il programma ha ammesso di essersi sentito escluso dai suoi colleghi naufraghi e di non trovare con loro l’iniziale sintonia.

Durante una delle prove ricompensa, Gascoigne ha riportato un grave infortunio alla spalla, rompendo i legamenti e il tendine, ed è stato costretto a sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici. L’addio di Paul a L’Isola ha pesato sull’armonia del gruppo, dal momento che il naufrago era sempre in grado di strappare un sorriso con il suo humor unico. Approdato nello studio del programma di Canale5, l’ex naufrago ha fatto un resoconto della sua avventura e si è sottoposto ad una divertente prova, cercando di dimostrare le sue nuove abilità con l’ostica lingua italiana.

Questa, tuttavia, sarà l’ultima volta che vedremo Paul nel parterre degli ex concorrenti. A darne annuncio è Chi, che ha rivelato che il naufrago ha deciso di lasciare L’Italia e tornare in Inghilterra, dove si sottoporrà a cure e interventi per sistemare lo stato disastroso della sua spalla. L’assenza di Gascoigne è un duro colpo, dal momento che siamo sicuri che lo sportivo avrebbe potuto regalare ancora tanto trash.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming