Gossip TV

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne difeso da un discusso ex gieffino

di
24

Filippo Nardi, discusso concorrente del Grande Fratello Vip, difende Paul Gascoigne dopo il gesto shock verso Fariba Tehrani.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne difeso da un discusso ex gieffino

Paul Gascoigne ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico de L’Isola dei Famosi, incuriosito dalla storia personale del calciatore ma anche delle sue divertenti gag, scaturite dalla poca comprensione della lingua italiana. Quando il naufrago, tuttavia, ha compiuto un gesto decisamente fuori luogo nei confronti di Fariba Tehrani, i telespettatori hanno chiesto provvedimenti mentre un ex volto del Grande Fratello Vip si è esposto per difenderlo. Stiamo parlando di Filippo Nardi, che ha fatto intendere di aver colpito lo humor del connazionale sui social.

Isola dei Famosi, Filippo Nardi difende Paul Gascoigne

Paul Gascoigne ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Canale5, incuriosito dall’idea di osservare il discusso ex calciatore alle prese con il clima ostile dell’Honduras e con la fame che a affligge i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Il naufrago si è inserito molto bene nel gruppo, fino a quando la sua verve frizzante non ha preso la meglio e Paul ha iniziato a rivolgersi in maniera inaspettata ai colleghi, trincerandosi dietro la scusa di non comprendere perfettamente la lingua italiana. Una scusa che, se da un verso è un dato di fatto, dall’altro sembra sia stata fin troppo abusata dal Gascoigne.

Il concorrente del reality show, condotto da Ilary Blasi, ha confessato in Puntata di sentirsi escluso da coloro che riteneva suoi amici per poi presentarsi alle Nomination segrete durante le quali avrebbe voluto fare il nome di più di un collega. Durante le votazioni, Paul ha fatto un gesto shock nei confronti di Fariba Tehrani, mimando il gesto di pulirsi il didietro con la foto della naufraga. Un gesto che ha fatto infuriare la figlia Giulia Salemi ma anche moltissimi telespettatori, che hanno chiesto la squalifica immediata del concorrente.

In difesa del Gascoigne è arrivato il connazionale Filippo Nardi, discusso concorrente del Grande Fratello Vip che, proprio a causa di qualche scivolone di troppo, è stato squalificato a poche ore dal suo ingresso in Casa. Il Nardi ha fatto intendere di aver colto l’ironia di Paul, un tipo di humor che forse per molti potrebbe essere discutibile ma che rimane comunque circoscritto nel campo dell’ironia. Gli utente, tuttavia, non sono apparsi persuasi dalla difesa di Filippo che ha finito per essere attaccato a sua volta. Nel frattempo si attende la decisione della redazione sulla sorte di Paul, che certamente sarà comunicata durante la nuova puntata de L’Isola.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming