Gossip TV

Isola dei Famosi, parla Francesco Moser: "Ignazio? mi addormentavo"

22

Il grande ciclista trentino, padre dell'ex naufrago, intervistato dal settimanale Oggi.

Isola dei Famosi, parla Francesco Moser: "Ignazio? mi addormentavo"

Forse inizialmente contrario all'interesse del figlio per la tv, il grande Francesco Moser con il tempo si è ricreduto facendo il tifo (inevitabilmente) per il figlio Ignazio, protagonista del Grande Fratello Vip 3 e della recente edizione dell'Isola dei Famosi. E proprio sulle spiagge dell'Honduras che il fidanzato della Rodriguez è tornato a farsi vedere sul piccolo schermo, mostrando tenacia, forza, simpatia e determinazione nell'adventure di Canale 5 che mette ciascun concorrente davanti a prove difficili, tra la scarsità del cibo e le intemperie della natura.

All'ex ciclista trentino, intervistato da Oggi, è stato chiesto se ha seguito l'Isola ma, pur facendo il tifo per il figlio, ha ammesso: “Ho tentato, ma mi addormentavo. Alle dieci vado a dormire”. Durante il reality c'è stata anche una sorpresa da parte di Francesco commuovendo Ignazio che si è sciolto in lacrime per la prima volta.

"La mancata vittoria di Ignazio? Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo. Comunque credo che quello che conta, come nello sport, sia partecipare ed essere protagonisti. Certo, quello è un mondo particolare che io faccio fatica a capire", ha dichiarato papà Moser.

Consigli a Ignazio? "No, fa quello che gli pare come tutti i miei figli. Non sono un padre severo. Gli dico di stare attento che quello è un mondo particolare. A me dà un po’ fastidio, per dire, che abbia tutti i tatuaggi, ma li fa lo stesso", ha dichiarato. E, a proposito di un nipotino in arrivo, l'ex ciclista trentino ha risposto serafico: "Se lo vogliono...!"

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo