Gossip TV

Isola dei Famosi, parla Arianna, la fidanzata di Andrea Cerioli: "Non si è mai dato l'appellativo di maschio alfa"

20

L'ex corteggiatrice difende il fidanzato dai recenti attacchi.

Isola dei Famosi, parla Arianna, la fidanzata di Andrea Cerioli: "Non si è mai dato l'appellativo di maschio alfa"

Arianna Cirrincione, fidanzata diAndreaCerioli, l'ex tronista di Uomini e Donne attuale naufrago della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha voluto replicare ai recenti attacchi rivolti al bolognese e al suo atteggiamento dell'adventure di Canale 5, da alcuni giudicato poco combattivo, svogliato e tendente a facili lamentele.

Andrea- ha dichiarato Arianna al magazine di Uomini e Donne - nella sua clip di presentazione, si è definito come un possibile leader, ma non si è mai dato l’appellativo di maschio alfa, perciò non capisco perché siano arrivati degli attacchi sotto questo fronte. Inoltre, credo che questa sia una definizione tutta da interpretare. Se per qualcuno un vero uomo è un individuo tutto muscoli che non dà spazio all’emotività, allora abbiamo punti di vista divergenti. Andrea ha, come ciascuno di noi, i suoi momenti di debolezza e non si tratta di essere maschi alfa, ma di essere umani. Lui è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole. Mi è dispiaciuto vederlo giù di tono all’inizio, ma credo si stia riprendendo.

Andrea è entrato da poco - ha proseguito l'ex corteggiatrice - e ha dovuto integrarsi con un gruppo già formato. Credo l’abbia fatto nel modo più corretto possibile, con estrema educazione e cercando prima di tutto di inquadrare chi aveva di fronte prima di mettersi in mezzo a dinamiche già esistenti. Ci sono persone che nei reality escono dopo mesi, quindi non capisco perché ci si sia accaniti su di lui dopo pochi giorni. Andrea si è comportato come avrebbe fatto nella vita di tutti i giorni. Quando ha qualcosa da dire, senza forzature in favore della telecamera, parla liberamente. E sono felice che il pubblico lo stia premiando.

In merito alle critiche sul fisico dell'ex tronista, Arianna ha replicato: 

“Il lockdown ha colpito tutti e con le palestre chiuse e le uscite limitate ci siamo lasciati andare anche noi: ci siamo consolati con un po’ di cibo. Non ci trovo nulla di strano: capita a tutti di avere un accenno di pancetta!”

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo