Gossip TV

Isola dei Famosi, “Non speravo di durare così tanto”: Francesca Lodo e Matteo Diamante a letto insieme (VIDEO)

di
13

Francesca Lodo e Matteo Diamante trascorrono la notte insieme, dopo aver vinto la prova ricompensa nell’ultima Puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, “Non speravo di durare così tanto”: Francesca Lodo e Matteo Diamante a letto insieme (VIDEO)

Nel corso dell’ultima Puntata de L’Isola dei Famosi, dopo aver confessato i proprio sentimenti romantici, Matteo Diamante ha avuto l’opportunità di trascorrere la notte su un vero materasso, insieme a Francesca Lodo. La naufraga ha messo in chiaro di non essere pronta per una relazione, ma la nottata è passata veloce grazie all’affabilità del volto di Ex on the Beach, che ha fatto di tutto per mettere a proprio agio la collega. Ecco cosa è successo tra i due a Playa Reunion.

Francesca Lodo e Matteo Diamante a letto insieme: cose è successo a L'Isola dei Famosi

Francesca Lodo e Matteo Diamante sono finiti a letto insieme. Nel corso dell’ultima Puntata della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il naufrago ha vinto una ricompensa molto ambita e ha deciso di dividerla con l’avvenente sarda. Dopo tante settimane trascorse a dormire sull’arena e su scomode stuoie, ai due concorrenti è stato consentito di dividere un vero e morbido materasso. Un’occasione irripetibile, soprattutto per la Lodo che ormai soggiorna a Playa Reunion da più di cinquanta giorni. Per mettere un po’ di pepe, Ilary Blasi ha mostrato un video inedito del Diamante, che confessa l’attrazione per Francesca.

Il naufrago ha ammesso di essere molto interessato ad approfondire questo rapporto e spera che, una volta cadute le barriere che dividono Arrivisti e Primitivi, la Lodo sia pronta ad accogliere la sua richiesta. Prima di trascorrere la notte insieme, l’ex Letterina ha messo in chiaro la situazione, concedendo a Matteo di farsi conoscere meglio ma proibendo qualsiasi approccio fisico. Ad un passo dall'abbandonarsi tra le braccia di Morfeo, il Diamante ha chiesto alla Lodo di fare un resoconto di questa emozionante esperienza.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo e Matteo Diamante vicinissimi

“Non speravo di poter durare così a lungo: mangio come un camionista, poi ho un carattere forte e sclero. Invece ho trovato una Francesca diversa. Sono calma, sono serafica e anche se sento i crampi della fame non mi lamento. Sono contenta, anche se non mi metto molto in discussione… Mi sento molto debole, soprattutto la mattina, perché credo di aver perso molti chili. Però sono fiera di me nonostante la ricrescita dei capelli e tutto, che era una delle cose che mi spaventava di più farmi vedere poco curata”, ha ammesso la Lodo. Immediata la replica di Matteo, che ha assicurato alla collega di trovarla bella lo stesso e poi ha aggiunto: “Anche io sono uno che si cura molto ma qui mi sento a mio agio, perché nessuno si cura. Non c’è lo specchio e non sei obbligato a guardarti”.

Francesca sembra essere decisamente a suo agio con il naufrago e si è lasciata andare anche ad una riflessione sul gruppo: “Ho sentito più volte parlare di branco, che è una parola che non mi appartiene. Da quando sono qua, mi sento molto legata ad alcuni di loro perché questo programma di porta a vivere con delle persone allo stato brado, ed è come se ci conoscessimo da una vita”. Insomma, la prima notte insieme è andata a gonfie vele e chissà che, con il tempo, questa simpatia non si trasformi in una potenziale storia d’amore.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming