Gossip TV

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a muso duro contro Maria Laura De Vitis in lacrime

Nicolas Vaporidis ha attaccato duramente Maria Laura De Vitis: ecco cosa è successo nel daytime andato in onda oggi dell'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a muso duro contro Maria Laura De Vitis in lacrime

Nel corso dell'ultimo appuntamento con l'Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis, è rimasta molto turbata dalle tante nomination ricevute dal gruppo dei naufraghi e nel daytime andato in onda oggi, l'ex fidanzata di Paolo Brosio è andata in crisi, manifestando tutto il suo malessere in lacrime.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a muso duro contro Maria Laura De Vitis in lacrime

La vincitrice de La Pupa e il Secchione si è confidata con Estefania Bernal alla quale ha manifestato la sua delusione in merito soprattutto anche ad alcuni naufraghi:

"Io volevo rendere orgogliosa mia mamma. E poi non mi aspettavo che Carmen mi nominasse perché per me lei è un punto di riferimento qua. Carmen mi ha nominata e pensavo fosse per me una mamma qua sull’Isola. E anche Edoardo che rappresentava l’amicizia mi ha votata. Mi sono sentita un po’ tradita e messa in discussione come persona."

Il fratello di Guendalina, ha provato a giustificarsi con lei, dichiarando:

Ci hai messo in crisi ieri. Se ci fosse stata un’altra random dall’altra parte te ieri non venivi nominata.

Sono in pochi però a credere alla De Vitis. Pamela Petrarolo e Nicolas Vaporidis non credono affatto alla sua sincerità:

L’ho trovata una parac***ta. Come per dire: - ha dichiarato la Petrarolo Gioco un po’ di vittimismo così poi a casa magari riescono a vedere una parte un po’ più fragile.” Io non credo che lei non creda che non fa parte del gruppo, scusatemi ma io a sta stronz*** non ci credo. Perché sei abbastanza grande per per capire. Noi te lo facciamo percepire che ti vogliamo bene, quindi io non ci credo. Lei è entrata nel loop perché è nominata e ci sta perché ha ventiquattro anni.

Nonostante le difese di Edoardo ed Estefania, anche Nicolas ha rincarato la dose contro la 24enne di Reggio Emilia. L'attore romano, in merito alle sue lacrime, ha dichiarato:

Se vuoi le faccio scendere anche io… Siamo tutti attori. Queste cose così un po’ “emotional”, ste robe primo piano su di te con la lacrima… io credo che lo sfogo di Maria Laura sia uno sfogo strumentalizzato dove l’intenzione è quella di muovere a compassione chi la guarda. Legittimo avere un crollo emotivo, la mia domanda è : “non ti imbarazza manifestarlo davanti a tutti?”. Quello che cerco di dirti è che le emozioni, quando sono così vere, sincere e forti, il farlo così, mettilo sempre in conto che tu le regali a milioni di persone che in quel momento di quelle emozioni tue ci fanno quello che vogliono.

Maria Laura De Vitis, scoppiando nuovamente a piangere, ha replicato:

Sono una che non fa vedere le emozioni manco a pagarle qua sull’Isola, avendo io represso fuori tutto, appena mi viene da parlare di cose mie, mi scatta l’emotività. Sinceramente possono farci quello che vogliono, io l’ho fatto per me stessa, per aprirmi. Perché fuori non lo faccio mai.

Penso che in realtà, l’unica persona che stia strumentalizzando il mio sfogo sia proprio Nicolas perché vuole fare passare questo mio sfogo come una premeditazione, per chissà che cosa. Penso sia una tattica per mettermi contro magari alcuni naufraghi, oppure per farmi uscire dal gioco.

Difronte alle lacrime dell’ex fidanzata di Paolo Brosio, Nicolas, ha però ribadito:

"Ma chi ti ha detto falsa? Io però voglio sapere se la persona che ho davanti, la persona che sta continuando a convivere insieme a noi, è una persona che a volte ci marcia su quelle cose oppure è veramente così. Se tu mi dici che fuori sei molto riservata e qua ti stai aprendo, lì qualche sospetto mi viene. La vedo più che altro una strategia. Questa strategia a me non piace. Io considero Maria Laura in questo momento, sotto nomination, una bravissima furbacchiona."

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo