Gossip TV

Isola dei Famosi: Matteo Diamante, vittima di un crudele scherzo, sfiora le lacrime (VIDEO)

di
32

Matteo Diamante vittima dello scherzo dei suoi colleghi de L’Isola dei Famosi, dopo aver violato le regole del gioco.

Isola dei Famosi: Matteo Diamante, vittima di un crudele scherzo, sfiora le lacrime (VIDEO)

A Playa Reunion è vietato commettere errori, pena: uno scherzo degno dei migliori programmi di candid camera. Lo sa bene Matteo Diamante, uno dei nuovi volti de L’Isola dei Famosi, che ha confuso la linea che divide Arrivisti e Primitivi, finendo con il sottrarre involontariamente un prezioso coltello. La produzione ha inviato un comunicato, chiedendo ai colleghi di decidere la sorte di Matteo e loro hanno deciso di vendicarsi, spingendo il volto di ex on the Beach alle lacrime.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante punito dai Naufraghi

Forse a causa del suo interesse per Francesca Lodo, con la quale ha passato la notte su un morbido materasso, Matteo Diamante è particolarmente distratto negli ultimi giorni. Il naufrago ha fatto il suo ingresso nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, mostrando di avere grinta e determinazione, e diventando uno dei punti di riferimento per i colleghi naufraghi. Poche ore fa, Matteo ha ignorato la linea di corda che divide Arrivisti e Primitivi, prendendo un coltello che era certo appartenesse al suo gruppo.

La lama, in realtà, era al servizio dei ‘rivali’ che si sono molto preoccupati, dal momento che sopravvivere con un unico coltello avrebbe potuto rendere la permanenza in Honduras decisamente più difficile. Il mistero è stato risolto e la produzione del reality show di Canale5 ha inviato un comunicato, chiedendo ai Primitivi di scegliere la sorte del Diamante. Logicamente tutti hanno creduto alle buone intenzioni del naufrago e hanno deciso di salvarlo, dopo avergli fatto prendere un bello spavento.

Andrea Cerioli, che ha tradito Gilles Rocca dopo la sua eliminazione, ha comunicato a Matteo che il suo destino nel programma era in mano loro e che avrebbero presto comunicato la decisione. Immediata la reazione di Awed, scioccato dal fatto che per un innocente svista si potesse pensare di eliminare Matteo. Nel frattempo, i Primitivi si sono impegnati a far credere al collega di essere in disaccordo sulla sua punizione, inscenando liti degne di un Oscar. Al limite delle lacrime per il nervosismo, il Diamante ha ascoltato la sentenza ed è scoppiato quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo!

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming