Gossip TV

Isola dei Famosi, Matteo Diamante confessa: "Non ho mai avuto bisogno di alleanze"

L'ex naufrago torna a parlare della sua esperienza a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante confessa: "Non ho mai avuto bisogno di alleanze"

Matteo Diamante è stato uno dei finalisti della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi. A distanza di alcuni giorni dalla finale del reality show di Canale 5, l'ex giovane naufrago ha deciso di intervenire sui social e fare un bilancio del suo percorso in Honduras.

La confessione di Matteo Diamante dopo L'Isola dei Famosi

"Sono ancora in fibrillazione. Non riesco a percepire la vita che mi aspetta" ha confessato Matteo sui social a poche ore dalla finale de L'Isola dei Famosi che si è conclusa con la vittoria di Awed "Entrato un ragazzo con mille incertezze e insicurezze a consapevole delle proprie forze e uscito uomo (alpha decidete voi) fiero e orgoglioso di essere il figlio che i miei genitori volevano che fossi".

L'ex naufrago ha continuato facendo un bilancio della sua esperienza sull'isola: "Sono soddisfatto di ogni cosa che ho fatto. Non ho mai avuto bisogno di alleanze né di forzare rapporti d’amicizia. [...] 50 giorni di lotte e sofferenze…Fino ad arrivare alla finale. [...] Pedine di un gioco che aveva come scopo mostrare la propria abilità nella sopravvivenza e io credo di averla mostrata".

Leggi anche Valentina Persia rompe il silenzio sui social dopo la vittoria di Awed

Matteo ha infine concluso il suo post ringraziando tutti per il sostegno e l'affetto ricevuto durante la sua partecipazione al programma: "Non smetterò mai di dirlo. Grazie a tutti del sostegno e di apprezzarmi e amarmi per quello che sono. Grazie di cuore davvero".

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo