Gossip TV

Isola dei Famosi, la provocazione di Angela Melillo e Elisa Isoardi: “Noi donne integre e leali”

29

Angela Melillo ed Elisa Isoardi insieme dopo L’Isola dei Famosi. La didascalia che segue la foto delle naufraghe su Instagram sembra una chiara provocazioni ad alcuni colleghi.

Isola dei Famosi, la provocazione di Angela Melillo e Elisa Isoardi: “Noi donne integre e leali”

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è ufficialmente conclusa con la vittoria di Awed. I naufraghi sono volati in Honduras carichi di speranze e aspettative, molte delle quali forse sono state deluse. Angela Melillo ed Elisa Isoardi sono molto fiere del percorso che hanno fatto nel reality show, condotto da Ilary Blasi, e si mostrano insieme in una foto su Instagram dopo la fine del programma. Le parole della Melillo, tuttavia, sembrano essere una chiara provocazione ai danni dei colleghi e della loro strategia.

Isola dei Famosi, Angela Melillo ed Elisa Isoardi insieme dopo il Reality

Cala il sipario sulla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, conquistata da Awed che ha suscitato anche l’interesse di Elettra Lamborghini. Il naufrago festeggia la vittoria, rivelando di aver preso tantissimi kg durante la sua permanenza in Honduras, ma di aver guadagnato tanti nuovi e leali amici. Mentre i naufraghi vivono un incubo in aeroporto, che ha reso il loro rientro in patria molto più agognato del previsto, Angela Melillo ed Elisa Isoardi trascorrono del tempo insieme.

Le due naufraghe si scoperte complici sin dai primi giorni di permanenza in Honduras e si sono ritrovate anche a telecamere spente. Elisa ha fatto un percorso alternativo, soggiornando per diverse settimane su una delle spiagge segrete, e vedendosi costretta a ritirarsi a causa di un incidente all'occhio. Angela, invece, è stata il centro del gruppo per diverso tempo, cercando sempre di rassicurare tutti anche nei momenti di estrema fragilità.

“Donne, integre, passionali, leali, pronte a tutto per essere se stesse. L’ Isola ci ha dato anche questo, una consapevolezza di quanto la forza delle donne, sia il più alto dei valori”, ha scritto la Melillo sotto la foto con la nuova amica Elisa. Le parole della ballerina romana suonano come un monito ai colleghi che, a differenza sua, hanno giocato di strategia per arrivare in Finale. La Melillo, infatti, ha dichiarato più volte di essersi pentita di non aver riflettuto meglio sulle proprie mosse ma che, contemporaneamente, è fieri di essersi mostrata per ciò che è realmente.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming