Gossip TV

Isola dei Famosi, Karina Cascella contro Valentina Persia: “Una iena, volgarità infinita”

di
628

Karina Cascella attacca Valentina Persia e svela un retroscena sulla naufraga de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Karina Cascella contro Valentina Persia: “Una iena, volgarità infinita”

Il percorso di Valentina Persia nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi divide l’opinione pubblica. Se da una parte la naufraga ha dimostrato di essere fondamentale per le dinamiche del gioco, dall’altra il suo atteggiamento aggressivo inizia a non piacere ai telespettatori. Quando, durante l’ultima prova ricompensa che ha offerto ai naufraghi pane e cioccolato, la Persia ha mangiato con fin troppa voracità il lauto pasto, Karina Cascella ha lanciato una stoccata alla concorrente del reality show di Canale5.

Isola dei Famosi, Karina Cascella svela un retroscena su Valentina Persia

Per i naufraghi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono fondamentali i premi alimentari, offerti durante le Puntate a quei concorrenti che riescono a superare le prove ricompensa. Mangiare una polpetta o un pezzo di pane può fare la differenza, dal momento che l’alimentazione dei naufraghi è composta prevalentemente da riso, cocco e qualche mollusco che di certo non riescono a ricaricare di energie, necessarie per continuare al meglio il percorso nel reality show di Canale5. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma di Ilary Blasi, Valentina Persia ha potuto mangiare della cioccolata e lo ha fatto a modo suo, mostrando tutta la fame trattenuta nel corso della lunga settimana.

Il gesto della Persia, tuttavia, è stato giudicato negativamente da molti telespettatori che hanno trovato poco rispettoso mettere in piedi una scenetta riguardante il cibo, davanti ai compagni affamati come Andrea Cerioli che potrebbe abbandonare. Karina Cascella ha commentato molto negativamente il gesto di Valentina, scrivendo su Instagram: “La domanda è: “Pensa di far ridere?“. No, perché a me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”.

Il percorso della Persia divide l’opinione pubblica e molti trovano che l’iniziale simpatia della comica abbia ceduto il passo all’arroganza e alla cattiveria gratuita. La Cascella ha svelato anche un retroscena sulla naufraga: “Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà […] L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto”. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming