Gossip TV

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela: “Jeda? Lo vedremo al Grande Fratello Vip”

di
25

Ilary Blasi interviene durante l’ultima Puntata del Punto Z di Tommaso Zorzi, parlando della possibilità di sbarcare a L’Isola dei Famosi e di Jeda.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela: “Jeda? Lo vedremo al Grande Fratello Vip”

Continua il successo de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, una rubrica dedicata a L’Isola dei Famosi e ai suoi protagonisti, in onda ogni mercoledì su Mediaset Play. Nel corso dell’ultima Puntata, Ilary Blasi è intervenuta telefonicamente e ha lanciato una bomba su Jeda. Il fidanzato di Vera Gemma, idolo del web, potrebbe far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi si sbilancia su Jeda dopo il bacio

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è in continuo mutamento e i naufraghi iniziano a sciogliere e rinsaldare alleanze a ritmi frenetici. A Playa Reunion si respira un’aria pesante dopo le ultime Nomination e le rivelazioni di Gilles prima dell’abbandono, che hanno spinto alcuni concorrenti ad interrogarsi sulla sincerità dei rapporti che hanno costruito in Honduras. Nel frattempo, Tommaso Zorzi ha approfondito alcuni argomenti spinosi nella Puntata de Il Punto Z, in onda su Mediaset Play, ospitando Ilary Blasi in collegamento con il suo studio. La vernare presentatrice romana ha svelato che la sua idea sul fatto di partecipare o meno al reality show in qualità di concorrente è totalmente cambiata.

“All’inizio ti avrei risposto di no perché sono pigra, ho sempre fame.. Da adesso che lo conduco ti posso dire che è un’esperienza unica e quindi vale la pena viverla. Non c’è tempo per perdere tempo. Sono arrivata a 40 anni. È banale dirlo ma è un viaggio con se stessi, Ilary che parte con Ilary ed io sto molto bene con me stessa, Ilary è la mia migliore amica”, ha ammesso la Blasi. La presentatrice ha scoperto un nuovo tormentone: Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma.

Mentre l’ex naufraga rimprovera Jeda per il bacio con Ilary, quest’ultima confessa di essere molto fiera della sua scoperta e fa uno spoiler su Jeda. “Jeda ha proprio una faccia simpatica, diversa, era lì senza paura, sì timido ma molto fermo. Mi ha davvero incuriosito, quindi ho giocato su questa cosa qui ed ormai è diventato un tormentone […] Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza […] Sono contenta di avergli dato questa opportunità e spero che possa giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui. All’ultima puntata potremmo dargli una fascia. […] io sono la sua Ilary Baudo, l’ho inventato io!”, ha dichiarato la Blasi.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming