Gossip TV

Isola dei Famosi, i naufraghi perdonano Roberto Ciufoli: si tratta di strategia?

2

Roberto Ciufoli è stato perdonato dai naufraghi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma c’è chi sospetta che si tratti di strategia.

Isola dei Famosi, i naufraghi perdonano Roberto Ciufoli: si tratta di strategia?

Roberto Ciufoli sembra aver incontrato la clemenza dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, dopo aver ricevuto una punizione esemplare per aver infranto il regolamento. Il naufrago è stato privato della sua razione di riso settimanale e si è detto pronto a digiunare, se i suoi colleghi avessero deciso di non condividere la propria. Finito in Nomination, Roberto sente di essere diventato un bersaglio facile soprattuto per i nuovi arrivati ed è per questo che rimane sconvolto, costatando che tutti i suoi compagni di viaggio hanno accettato di donare un po’ del loro prezioso riso. Si tratta di un gesto altruista o di strategia?

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli perdonato dal gruppo: ma sarà vero?

Roberto Ciufoli l’ha fatta grossa, violando il regolamento e ricevendo una punizione durissima, che inevitabilmente pesa su tutto il gruppo. A L’Isola dei Famosi è polemica per il gesto di Roberto, che ora sarà privato della sua razione di riso settimanale e dovrà chiedere ai suoi colleghi di aiutarlo per non patire troppo la fame. In Honduras qualche chicco di riso in più può fare la differenza, almeno a livello psicologico e i nuovi naufraghi si sono mostrati parecchio furiosi alla prospettiva di dover sistemare un guaio provocato dal Ciufoli.

In particolare, Rosaria Cannavò si era detta non disponibile a venire incontro al naufrago e la sua scelta è stata molto criticata in studio, dal momento che manca del tutto il senso del gruppo tra gli abitanti di Playa Reunion. Alla fine, dopo aver sospettato di essere diventato un bersaglio, Roberto è stato accontentato all’unanimità. Tutti, Rosaria compresa, hanno accettato di donare un po’ della propria razione. “Al momento mi sembra tutto tranquillo, pacifista, tutti si vogliono bene… Ma questa tregua avrà vita breve”, ha commentato la Cannavò.

In effetti, sul web è iniziata a circolare l’ipotesi che la scelta del gruppo sia stata dettata da mera strategia e che Roberto continuerà ad essere bersagliato, finendo sistematicamente al televoto settimanale. Nel frattempo il malumore sembra aver contagiato anche Andrea Cerioli, che proprio non riesce ad abituarsi alla nuova vita insieme agli Arrivisti.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming