Gossip TV

Isola dei Famosi, Gilles Rocca tra sfuriate e pianti disperati: "Non è sincero, sta mentendo"

di
132

I telespettatori trovano strane le incongruenze tra i due lati del carattere di Gilles Rocca e lo accusano di giocare di Strategia a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca tra sfuriate e pianti disperati: "Non è sincero, sta mentendo"

Gilles Rocca ha iniziato la sua avventura nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi mostrando una grande grinta. Il naufrago si è reso protagonista di numerosi scontri di fuoco, per poi tornare sui suoi passi e mostrare le sue fragilità con vere e proprie crisi di pianto. Il comportamento decisamente scostante di Gilles inizia ad insospettire il pubblico, ormai certo che l’affascinante attore sia un abile stratega e che voglia mirare a tutti i costi alla Finale del reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta mentendo? Dubbi sulla sincerità del Naufrago

Tra i naufraghi più discussi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi c’è Gilles Rocca. L’attore è entrato subito nelle grazie del pubblico, che ha apprezzato la sua naturale inclinazione alla leadership e anche il suo fascino tutti muscoli e sguardi intensi. Gilles si è reso protagonista di scontri infuocati con moltissimi colleghi naufraghi, dettati forse anche dalla fame e dallo stress del clima dell’Honduras che non aiuta a sentirsi in pace con la natura circostante. Alle liti, tuttavia, sono spesso susseguite crisi di pianto durante le quali il Rocca ha confessato tutte le sue fragilità, parlando spesso del rapporto con la fidanzata Miriam Galanti.

Nulla di strano, dal momento che anche un’anima equilibrata come quella di Angela Melillo è crollata in una crisi di nervi. Nulla di strano se, non fosse, che questi momenti di pura umanità sono regalati ai telespettatori ogni volta che la situazione si mette a sfavore di Gilles. Tacciato di violenza verbale contro le donne, di essere un bullo nei confronti di chi non la pensa come lui o non vuole riconoscere la sua autorità, il Rocca ha sempre messo in moto il medesimo meccanismo: furia degna dell’Orlando e poi momento topico di ascensione nella propria interiorità. I telespettatori, dunque, iniziano ad apprezzare sempre meno il percorso del naufrago e ci sono molte proteste tra il popolo del web, che vorrebbe vederlo eliminato il prima possibile.

Logicamente, Rocca ha raccolto anche consensi e una larga fetta di fan, che giustificano queste oscillazioni vertiginose di umore con la difficoltà dell’avventura a L’Isola. Nel corso dell’ultima puntata del reality show, l’attore si è rivolto ad Ilary Blasi facendo una confessione inaspettata: “È molto dura. Mi sono perso tutto il paradiso terrestre dove siamo e mi dà fastidio che le cose superflue abbiano più peso rispetto alle cose belle che abbiamo attorno. Miriam mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno. Ilary, ti chiedo un favore, dì a Miriam che quando torno voglio fare un figlio, convincila”. Voi cosa ne pensate del naufrago?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming