Gossip TV

Isola dei Famosi, Francesca Lodo contro Andrea Cerioli: “Ha creato solo liti”

76

Francesca Lodo torna a pungere Andrea Cerioli dopo la Finale de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo contro Andrea Cerioli: “Ha creato solo liti”

Tra alti e bassi, Francesca Lodo ha cercato di resistere il più a lungo possibile in Honduras, aspirando alla Finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Finale che, tuttavia, non ha potuto vivere in prima persona essendo stata eliminata dal pubblico e costretta a lasciare Playa Imboscadissima. La naufraga commenta il suo percorso, tornando a pungere Andrea Cerioli, con il quale sembra esserci ancora un conto in sospeso.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo contro Andrea Cerioli

Bella, forte e dinamica, Francesca Lodo si è ambientata perfettamente in Honduras, nonostante i morsi della fame e qualche lite con i naufraghi. Dopo aver stretto un legame solido con Gilles Rocca, la Lodo è rimasta delusa dalle scelte del collega e dal suo repentino allontanamento ma non ha mollato, finendo su Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti, nella più selvaggia delle condizioni. Dopo aver perso al televoto contro Roberto Ciufoli, la naufraga ha lasciato L’Isola dei Famosi ma prima si è sbilanciata su alcuni concorrenti, criticando in particolare modo Andrea Cerioli.

L’ex tronista di Uomini e Donne, a sua detta, non avrebbe meritato la Finale dal momento che il suo percorso è stato poco centrale rispetto a quello di altri naufraghi. Mentre Cerioli torna su Instagram, la Lodo lancia una nuova frecciatina a CasaChi. “Credo che l’unico dei finalisti, quello che se lo meritava di meno, è Andrea Cerioli. Simpatico, molto carismatico, forse senza di lui non ci sarebbero state tante dinamiche, ma ci sono dei però. Lui è molto forte sui social e nei reality. Ha creato tante litigate, ma ha fatto meno per il gruppo. A me non ha fatto nulla a parte l’ultima litigata, però per i naufraghi non ha fatto moltissimo”, ha ammesso Francesca.

La naufraga sogna di tornare in Tv con un programma tutto suo, parlando di amore e sentimenti, e si sente molto soddisfatta del suo percorso nonostante la precoce eliminazione: "Cosa mi è mancato per arrivare in finale? Io oggi non mi recrimino nulla. Devo dire che non ho rimpianti e rifarei tutto allo stesso modo. Credetemi che fare l’Isola non è facile e non avevo voglia di litigare, pensavo ad aiutare il gruppo e a vincere le prove. Sono fiera di me e felice, però ovviamente mi dispiace essere uscita a poche settimane dalla finale”.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming