Gossip TV

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini nel mirino di una Naufraga: "Si è lasciata condizionare"

20

Elettra Lamborghini ha deluso molto Daniela Martani, certa che l'opinionista l'avrebbe sostenuta durante il percorso a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini nel mirino di una Naufraga: "Si è lasciata condizionare"

Elettra Lamborghini è approdata nello studio della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in veste di opinionista insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. La cantante tiene molto a questo progetto e segue le vicende dei naufraghi, per cogliere tutte le sfumature delle loro strategie e del loro carattere. Nonostante si sia dimostrata sempre pronta a cambiare idea, le parole della Lamborghini hanno ferito molto un’ex naufraga che ora si scaglia contro l’ereditiera. Stiamo parlando di Daniela Martani, una delle concorrenti più discusse del reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini fa infuriare Daniela Martani

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi continua a riservare colpi di scena ai fan del reality show condotto da Ilary Blasi. La presentatrice romana ha voluto al suo fianco ben tre opinionisti per commentare insieme le avventure dei naufraghi. Mentre Stefano Bettarini demolisce Tommaso Zorzi, per Elettra Lamborghini arrivano critiche amare da parte di una delle ex concorrenti. Stiamo parlando di Daniela Martani, la cui partecipazione ha fatto storcere il naso a molti. L’ex gieffina, infatti, ha idee molto chiare e spesso intransigenti su alcuni dei temi caldi dell’attualità ed è diventata negli anni il volto di molte proteste.

La Martani ha intrecciato un rapporto burrascoso con i naufraghi di Playa Reunion, finendo per essere eliminata al televoto. Dopo essersi scagliata contro Francesca Lodo e Gilles Rocca, l’ex naufraga è tornata a parlare dei commenti della Lamborghini a proposito della sua eliminazione. “Ha detto che è un bene che sono tornata a casa in Italia. Ci sono rimasta un po’ male. Non me l’aspettavo da Elettra Lamborghini. Anche perché siamo unite dalla scelta etica di non mangiare carne. Ovviamente con questo non voglio dire che dovevo per forza esserle simpatica. Forse si è lasciata condizionare anche lei. A me non sembra di aver fatto una brutta figura sull’Isola. Anzi, per come sono di solito sono stata molto tranquilla. Non me l’aspettavo. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi mi hanno difesa e so che a loro è dispiaciuto che io fossi uscita. Magari più avanti avrò modo di chiarire con Elettra Lamborghini”, ha confessato Daniela a Superguidatv. Elettra accetterà di avere un confronto?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming