Gossip TV

Isola dei Famosi, “Elettra Lamborghini è inutile e noiosa”: l’opinionista attaccata da un ex Naufrago

di
76

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti non apprezza Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi, e non teme di elargire la sua opinione.

Isola dei Famosi, “Elettra Lamborghini è inutile e noiosa”: l’opinionista attaccata da un ex Naufrago

Elettra Lamborghini si è calata in un ruolo inedito, diventando una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi. L’ereditiera raccoglie consensi sui social, grazie ai suoi interventi irriverenti e alla schiettezza che mostra in trasmissione. C’è qualcuno, tuttavia, che reputa la Lamborghini ‘inutile e noiosa’ e si tratta proprio di un ex naufrago del reality show ambientato in Honduras.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini attaccata da un ex Naufrago

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembra finalmente decollare, dopo aver collezionato una serie di ascolti bassissimi che hanno fatto temere la chiusura anticipata. Le dinamiche tra i naufraghi diventano sempre più serrate e le barriere cadute tra Arrivisti e Primitivi hanno fatto disperare Andrea Cerioli, che sente di non avere più i suoi spazi. Tra una polemica e l’altra, c’è grande attenzione anche per gli opinionisti in studio che hanno il compito di rendere elettrizzanti le Puntate del reality show, condotto da Ilary Blasi. La frizzante presentatrice romana ha voluto al suo fianco Elettra Lamborghini, e il popolo del web sembra aver apprezzato parecchio questa scelta.

Ma c’è anche qualcuno che, invece, trova piuttosto insoddisfacente la performance della Lamborghini. Stiamo parlando del Visconte Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dell’edizione, che ha lanciato critiche pesante all’opinionista intervenendo nel programma radiofonico Turchesando. “Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui. Come mai non sono in studio? Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione”, ha dichiarato l’ex naufrago.

Guglielmotti riserva parole amare anche a Tommaso Zorzi, pizzicato in compagnia di Tommaso Stanzani: “Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare? Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip”. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming