Gossip TV

Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini duramente criticata come opinionista. Ecco la sua risposta

di

La regina del twerking risponde a chi le ha detto che come opinionista del reality show di Canale 5 non fosse altro che un pesce fuor d'acqua.

 Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini duramente criticata come opinionista. Ecco la sua risposta

Una dei tre opinionisti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, la Lamborghini, è stata ampiamente criticata, perché, secondo i più, non era adatta a quel ruolo, né tantomeno a quel contesto. Ecco la sua risposta.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: "Non mi sono sentita un pesce fuor d'acqua"

La regina del twerking, Elettra Lamborghini, insieme all'influencer Tommaso Zorzi e alla cantante Iva Zanicchi, è stata un'opinionista dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Numerosi, non appena appresa la notizia della presenza della giovane ereditiera all'interno del reality show di Canale 5, si entusiasmarono: erano convinti che avrebbe regalato loro dei momenti indimenticabili, consapevoli della sua effervescenza. In realtà, la maggior parte delle persone sono rimaste deluse da Elettra, tanto che alcuni si sono lasciati andare a pesanti critiche; per citare due esempi, due ex naufraghi, Ferdinando Guglielmotti e Nino Formicola, non si sono risparmiati. Il primo ha detto su di lei: "Inutile, noiosa e senza opinioni intelligenti". Il secondo, invece: "Rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti di questa edizione...", parlando più in generale.

Così, dato che, in linea di massima, sembrerebbe che la Lamborghini non sia stata granché apprezzata come opinionista, SuperguidaTV l'ha intervistata, chiedendole se si sia sentita poco adatta a quel ruolo e a quel contesto.

Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il Coronavirus, e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. È stata una bella esperienza, ma il Coronavirus non mi ha aiutato.

E quando le hanno domandato che cosa farebbe nel caso in cui la chiamassero anche per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi:

Cosa farei se me lo chiedessero nel 2022? Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming