Gossip TV

Isola dei Famosi, Daniela Martani: "Valentina Persia la trovo insopportabile. Gilles Rocca? Deve andare via"

90

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi critica Valentina e Gilles.

Isola dei Famosi, Daniela Martani: "Valentina Persia la trovo insopportabile. Gilles Rocca? Deve andare via"

Daniela Martani continua a far parlare di sè anche dopo l'eliminazione da L'Isola dei Famosi. Intervistata da Superguidatv, l'ex discussa naufraga è tornata a parlare della sua esperienza in Honduras e non ha perso occasione per attaccare e criticare il comportamento assunto da Valentina Persia e Gilles Rocca.

Daniela Martani contro Valentina Persia e Gilles Rocca dopo L'Isola dei Famosi

Daniela è stata tra le protagoniste di quest'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Un'esperienza davvero unica, quella vissuta in Honduras, proprio come ha rivelato la diretta interessata: "Ritrovarsi su un’isola incontaminata e senza cibo è stata un’esperienza unica e irripetibile. [...] Sapevo che nel caso in cui sarei andata in nomination sarei uscita perché fuori era stata avviata una campagna mediatica contro di me. Il pubblico non ha avuto molto tempo per conoscermi e questo mi è dispiaciuto [...] Mi sarebbe piaciuto rimanere per più tempo e avere la possibilità di andare sull’altra isola senza finire al ballottaggio con Elisa Isoardi. Credo che contro di lei non avrei mai vinto. Ci sono stati dei momenti di sconforto e uno di questi mi ha colto nel momento dell’eliminazione. Magari se avessi aspettato sarebbe andata diversamente".

La Martani ha parlato anche dei suoi ex compagni di avventura, in particolar modo di Gilles e Valentina. L’ex naufraga de L'Isola dei Famosi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dei due concorrenti: "Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. Non mi piace il suo modo di rapportarsi alle donne. [...] Gilles ha un comportamento che spiazza. Prima ti urla contro e poi ti chiede scusa. Evidentemente soffre di uno sdoppiamento di personalità. Trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti. Sta tirando fuori il suo lato peggiore. Il dire le cose in faccia non giustifica il modo aggressivo di farle notare. Deve cambiare rotta altrimenti non ne uscirà bene da questa esperienza".

Leggi anche Tommaso Zorzi perde le staffe in diretta a L'Isola dei Famosi

Daniela ha infine rivelato di apprezzare Myrea Stabile e Fariba Tehrani, e di essere rimasta delusa dal comportamento di Angela Melillo: "Al momento salvo Miryea perché è una ragazza dolcissima e non ho ancora capito come sia finita in nomination e Fariba, una donna unica. Mi dispiace che sia stata presa di mira in modo ignobile. Angela Melillo mi piaceva molto ma ho notato che si sta adeguando troppo al gruppo. Spero che si risvegli un po’. Awed non è tra i miei preferiti".

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming