Gossip TV

Isola dei Famosi: cosa è successo ad Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi dopo essersi ritirati

di
12

Come stanno i naufraghi costretti a ritirarsi da L'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi: cosa è successo ad Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi dopo essersi ritirati

Costretti a lasciare la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi prima del tempo, Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi sono tornati alla loro vita. Al momento, i naufraghi non hanno ancora potuto fare il loro ingresso nello studio del reality show di Canale5, ma non per questo si esimono dal dare notizie sulla loro salute ai fan che li hanno sostenuti durante la permanenza in Honduras. Ecco cosa stanno e cosa fanno oggi i naufraghi che si sono ritirati dal programma.

Isola dei Famosi, cosa è successo a Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi rischiava di diventare l’isola di coloro costretti a ritirarsi. Ai naufraghi del reality show condotto da Ilary Blasi sono successe diverse disavventure, che hanno provocato l’addio di Elisa Isoardi, Beppe Braida e Brando Giorgi prima del tempo stabilito. La bellissima presentatrice avrebbe potuto essere una delle finaliste del programma, grazie al suo carattere indomito e alla sua schiettezza. Invece, a causa di un guizzo di brace che le ha centrato in pieno un occhio, la Isoardi si è vista costretta ad accettare il responso del medico e a tornare in patria per ulteriori accertamenti. Ora, Elisa sta bene e l’occhio è in via di recupero, come testimoniano le foto che la conduttrice posta sui social per rassicurare i fan.

Problemi agli occhi anche per Brando Giorgi, l’isolano pronto a condurre un percorso alternativo sfidando l’agguerrito gruppo di Playa Reunion. Anche in questo caso, il pubblico ha pianto l’abbandono di Brando, costretto a cure mediche e a sottoporsi ad un’operazione con urgenza avendo subito un distacco di retina. L’attore, infatti, era tra i preferiti dei telespettatori e anche lui avrebbe potuto ambire alla vittoria finale. Ora Brando si sta riprendendo con profitto dall’intervento, anche se ha fatto intendere su Instagram di non essere ancora stato invitato in studio per parlare della sua esperienza.

Peccato, perché siamo certi che Brando farà tremare lo studio e tutti i suoi ex colleghi. Infine, Beppe Braida che ha lasciato in fretta e furia l’Honduras dopo aver scoperto che il padre si trovava ricoverato, avendo contratto il Covid. Il comico non si è esposto sui social, come giusto che sia, ma è stata Daniela Martani a farci sapere che il padre di Beppe sembrerebbe essere fuori pericolo.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming