Gossip TV

Isola dei Famosi: Confermata la Conduttrice della Nuova Edizione

di

Ormai è ufficiale!

Isola dei Famosi: Confermata la Conduttrice della Nuova Edizione

Per il secondo anno di fila, sarà la Blasi a condurre la prossima - ossia la sedicesima - edizione del reality show di Canale 5.

L'Isola dei Famosi: Confermata Ilary Blasi al timone del reality

Che la nuova edizione de L'Isola dei Famosi si farà è ormai chiaro da tempo, ma chi condurrà il reality show? Ipotesi, conferme e smentite si sono rincorse negli ultimi giorni; adesso, però, il nome c'è: come riportato da TVBlog, al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi.

La presentatrice romana, dunque, è al suo secondo anno consecutivo. Nel marzo del 2021, Ilary prese il posto di Alessia Marcuzzi, la quale ha condotto L'Isola per sei anni di fila. La moglie di Francesco Totti avrà così modo di riscattarsi, dato che l'esperimento di Canale 5 di Star in the star, con la Blasi alla conduzione, non è riuscito. A causa dei bassi ascolti, e di alcune incomprensioni tra Mediaset e Banijay, la casa di produzione, il talet in questione è stato persino chiuso anticipatamente.

Come Star in the star, anche L'Isola dei Famosi è prodotto da Banijay. A quanto pare, al solito, il reality in questione andrà in onda nel momento in cui finirà il Grande Fratello Vip, la cui ultima puntata è prevista per il 14 marzo del 2022. Non ripartirà quindi - come si vociferava - La Talpa, che secondo i più sarebbe stato affidato a Barbara d'Urso.

Scopri le ultime news suL'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming