Gossip TV

Isola dei Famosi, chi è Miryea Stabile? Instagram, Vita Privata e gossip sulla Naufraga

61

Solare e sorridente, Miryea Stabile è una delle bellezze della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Vi raccontiamo qualcosa sulla sua vita, i suoi amori e la sua carriera televisiva.

Isola dei Famosi, chi è Miryea Stabile? Instagram, Vita Privata e gossip sulla Naufraga

L'Isola dei Famosi, come altri reality che comportano l'allontanamento dai propri cari, può mandare in crisi anche le persone all'apparenza più solide. E’ successo alla splendida Miryea Stabile. Alle compagne di avventura Elisa Isoardi e Vera Gemma la bionda naufraga ha raccontato quanto sia diventato pesante per lei mostrarsi sempre forte e sorridente perfino quando è triste. Anche Miryea, insomma, ha i suoi momenti bui, e forse l'esperienza della quindicesima edizione del programma può davvero aiutarla ad essere più autentica e ad accettare i propri limiti. Ma chi è Miryea Stabile? E soprattutto perché ci sembra di averla vista in numerose occasioni? Perché sul piccolo schermo è già apparsa, e in più di un'occasione. Inoltre è un'influencer con un vasto seguito su Instagram.

Miryea Stabile: vita, curiosità e prime esperienze in tv

Miryea Stabile è nata il 16 settembre del 1997 a Brescia e al momento vive e lavora a Milano, dove ama(va) allenarsi regolarmente nella palestra Ft di Nolo. Miryea ha frequentato la scuola di fitness ISSA EUROPE, ed è per questo che ha un fisico davvero invidiabile. E non a caso è una fit influencer, il che significa che dà consigli su come mantenersi in forma. E’ anche una beauty influencer, e se volete diventare non proprio come lei, ma somigliare almeno un po’, dovete assolutamente seguire le sue indicazioni. La signorina Stabile adora in particolare correre. Miryea ha lavorato come modella ed è stata hostess per alcuni stand Yamaha e Ombrellina per delle gare motociclistiche. Inoltre è ambassador di Milano Fit.
Prima di diventare una naufraga dell'Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile è apparsa in una serie di programmi tv: Take me out, Detto Fatto, Furore e Guess My Age. La ricordiamo poi in Ciao Darwin, nella puntata Belli contro Brutti, in cui faceva parte della squadra dei belli.

Miryea Stabile: La Pupa e il Secchione

L'esperienza più importante di Miryea Stabile in televisione è stata La Pupa e il Secchione, versione italiana del reality show Beauty and the Geek. Nell'ultima edizione la naufraga è risultata vincitrice insieme a Luca Marini conquistando le simpatie del pubblico. Durante la trasmissione, Miryea si è invaghita di Manuel Amati, che ha baciato appassionatamente durante una serata in una Spa. I due non si sono fidanzati e Luca, forse un po’ geloso, ha spronato la sua compagna di avventure a concentrarsi sul "gioco". Del suo rapporto con Marini, la Stabile ha detto a SuperGuidaTV: "Io e Luca abbiamo affrontato tutte le prove rimanendo fedeli a noi stessi. Credo che questo abbia fatto la differenza permettendoci di arrivare, tra alti e bassi, fino alla vittoria finale. Le nostre diversità ci hanno unito permettendoci di imparare l'uno dall'altra. Lui mi ha insegnato grazie al suo metodo a ricordarmi le tabelline e ad acquisire maggiore memoria. E’ stato un compagno meraviglioso". Per Miryea il programma è stato un esperimento sociale e la ragazza non ha voglia, al momento, di partecipare a Uomini e Donne. "Attualmente non sono orientata verso la ricerca di un fidanzato!" - ha spiegato, rivelando che avrebbe invece voglia di entrare nella casa del Grande Fratello.

Miryea Stabile: vita privata e Instagram

Miryea Stabile ci tiene a mantenere segreta la sua vita privata, come forse è giusto che faccia un personaggio pubblico. Un uccellino ci ha tuttavia svelato che al momento è single. Qualcosa sulla vita di tutti i giorni della influencer ce lo dice comunque il suo account Instagram. Miryea ha quasi 150mila follower, ma i suoi post sono meno di 100, il che significa che la ragazza bresciana non ha assolutamente manie di protagonismo. Ovviamente ci sono foto dell'Isola dei Famosi e immagini in costume e lingerie. La Stabile, che ha come motto: "Vivo la vita come viene, a volte mi riesce bene", scrive cose come: "Fai ciò che senti giusto nel tuo cuore, tanto gli altri avranno sempre qualcosa da ridire. Scegli sempre te, è la cosa migliore che potrai mai avere", ed è orgogliosa di mostrare a chi la segue una coppia di adorabili pastori alsaziani. Sempre solare, si mostra durante l'allenamento in palestra, sulla spiaggia, in piscina e sul pedalò. Non mancano, sulla sua pagina, consigli sull'alimentazione (mangiare frutti di bosco e bere tanta acqua). Non ci sono uomini nei post di Miryea, ma solo tacchi vertiginosi, abiti alla moda e le strade dell'amata Milano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo