Gossip TV

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: "Ti ammazzo se fai un reality!"

16

L'ex gieffina intervistata dal settimanale Chi.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: "Ti ammazzo se fai un reality!"

Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina più famosa della tv, Belen, si è raccontata in una lunga intervista concessa al settimanale Chi. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Cechu ha parlato della reazione che ha avuto quanto ha scoperto che il suo fidanzato Ignazio Moser, avrebbe partecipato all'Isola dei Famosi 15.

L’Isola è tostissima. Nella mia famiglia l’abbiamo fatta tutti: Belen, io e Jeremias, gli abbiamo raccontato come funziona. Quando l’ho fatta io ero piccola, mi aveva convinta a farla Belen, ma, forse, non avevo capito bene. Quando ero lì, infatti, volevo morire, mi chiedevo chi me lo avesse fatto fare e me la prendevo con mia sorella. Ma poi è stata una bellissima esperienza che ricordo sempre con emozione. Avevo 24 anni, è stato il primo grande lavoro. L’Isola ti fa tornare con i piedi per terra e ti fa capire realtà che a volte sottovaluti. Sono tornata più umana, con la voglia di aiutare gli altri, sono diventata più cosciente.”

Parlando della sua avventura al Gf Vip nel 2017, Cecilia ha dichiarato: 

Il mio sogno non è mai stato la tv, non mi trovo molto a mio agio. Ho fatto i reality perché tutti mi conoscevano come la sorella di Belen, e sono molto fiera di esserlo, ma volevo farmi conoscere anche come Cecilia. Il Gf è un programma che ti costringe a far vedere quello che sei e, andando in onda tutti i giorni, a tutte le ore, la gente si affeziona. Poi ho conosciuto Ignazio, che mi ha stravolto, ha messo tutto in discussione. Ho lasciato quello che non andava nella mia vita e ho preso una direzione che mi ha fatto stare bene.

Proprio su Ignazio conosciuto nel reality e dal quale è inseparabile da quattro anni, ha confidato: 

Io credo che le persone possano cambiare e lui non faceva niente di male perché era single ed è stato con tutte quelle con cui voleva stare. Mi sono innamorata anche di questo suo lato da latin lover, lo volevo conquistare, anche se poi, da fidanzata, poteva darmi fastidio. Mio papà dice sempre che la cosa che ti fa innamorare di una persona è la stessa che poi odierai. Mi sono innamorata del seduttore, volevo conquistarlo e sono stata brava a farlo poco alla volta. Quando eravamo nella Casa gli ho sussurrato: “Vedrai che, con il tempo, perderai la testa per me”, ed è andata così. Le persone che lo conoscono mi hanno detto che non l’hanno mai visto così. E, quando hai una persona che ti completa, perché dovresti fare lo scemo in giro?.

Sulla partecipazione dell'ex ciclista nell'adventure di Canale 5, Cecilia inizialmente era contraria ma poi ha cambiato idea: 

Ha sempre detto che lo incuriosiva, ma non ha mai espresso tutta questa voglia, così sono partita subito all’attacco: “Ti ammazzo se fai un reality!”. Ma poi è venuta fuori la maturità. Ero seduta sul divano e mi sono detta: “Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? È giovane, ha l’età giusta per farla e l’ho fatta anch’io”. Il giorno dopo gli ho detto: “Vai!”, l’ho incoraggiato.”
Ho vissuto l’Isola sulla mia pelle e posso dirti che viene fuori la tua personalità, non è che fame e stanchezza ti facciano diventare un altro. Mi lamentavo, ma ero anche simpatica, come nella vita di tutti i giorni. Ignazio ha un bellissimo carattere, una bella personalità, tante volte vorrei essere come lui. È uno che non ha tempo da perdere, che vuole vivere bene e senza problemi: se ci sono prova a risolverli, ma, se non c’è soluzione, volta pagina. Non può uscire qualcosa di brutto, magari perde la pazienza facilmente, ma gli passa subito e sa chiedere scusa, non è mai aggressivo, è per la pace.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo