Gossip TV

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro Angela Melillo: ecco cosa è successo (VIDEO)

di
5

Brando Giorgi torna nello studio de L’Isola dei Famosi e si scaglia contro Angela Melillo, tirando in ballo anche Valentina Persia.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro Angela Melillo: ecco cosa è successo (VIDEO)

Dopo essere stato costretto a ritirarsi a causa di un serio problema agli occhi, Brando Giorgi è tornato nello studio de L’Isola dei Famosi e ha dimostrato di avere le idee molto chiare sui suoi ex compagni. Discutendo a proposito della Nomination a Gilles Rocca, che ha creato diverse tensioni nel gruppo, l’attore si è scagliato contro Angela Melillo e Valentina Persia. La ballerina romana, tuttavia, ha deciso di non incassare il colpo e rispondere a tono alle accuse di Brando.

Isola dei Famosi, Angela Melillo si scontra con Brando Giorgi

Brando Giorgi ha intrapreso l’avventura nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi con un’idea chiara in testa: non permettere a nessuno di censurare le sue idee. Osservando le dinamiche del gruppo - sempre più pressanti nei confronti di coloro che anelavano trovare la propria individualità - l’attore ha deciso di staccarsi da tutti e condurre un percorso parallelo e solitario. Il pubblico ha apprezzato il coraggio di Brando, che avrebbe potuto aspirare alla Finale non fosse stato per un improvviso problema di salute che lo ha costretto al ritiro immediato.

Ora, il Giorgi si è sottoposto ad un delicato intervento agli occhi e sta riacquisendo piano piano la sua forma migliore, tanto da poter presenziare nello studio del reality show condotto da Ilary Blasi. Nelle ultime puntate si è parlato, o per meglio dire discusso animatamente, della Nomination a Gilles Rocca. Secondo Miryea Stabile, infatti, il naufrago avrebbe chiesto espressamente a tutti di fare il suo nome perché troppo stanco per continuare questa esperienza. Forse anche a causa del malore di Gilles, il pubblico si è lasciato intenerire e ha fatto la volontà dell’attore, eliminandolo nel corso della diretta di ieri sera.

Brando Giorgi torna nello studio de L'Isola dei Famosi e provoca la Melillo

Tommaso Zorzi si è infuriato, deluso da questi giochetti di strategia e dal fatto che nessuno sembra essere pronto a prendersi le proprie responsabilità, scaricando sulla Stabile la ‘colpa’ di aver mentito. Anche Brando è intervenuto sulla spinosa questione, ammettendo: “Mi dispiace vedere Angela che piange, ma lei è di nome e non di fatto. Lei vuole stare sempre nel giusto… Mi dispiace ma quando sporzionava il viso, aveva la mano pesante nei confronti dei soliti. Quello un po’ mi è dispiaciuto. Valentina confonde il suo essere sincera con un’onesta intellettuale, una sincerità buttata lì senza controllo diventa malvagità”.

Mentre la Persia ha ribadito di essere sincera e di esserlo stato anche nei suoi confronti, la Melillo ha preso la parola e ha replicato: “Io ho avuto uno sfogo di nervi con Miryea, non mi interessa accanirmi. Mi sono arrabbiata perché non sopporto le bugie… Gilles non mi ha chiesto direttamente di essere votato, io vedo le sue condizioni e mi sembrava giusto. Brando mi dispiace che tu dici queste cose, sono tristi. Io ho sempre cercato di capirti”. I toni si sono alzati e Brando ha puntualizzato irritato: “Il tuo non era voler capire, era voler suggestionare le persone”. Cosa accadrà ora tra gli abitanti di Playa Reunion, dopo l’eliminazione di Gilles?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming