Gossip TV

Isola dei Famosi, Brando Giorgi: scomode verità su Gilles Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo

15

Costretto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi ha le idee molto chiare sulle strategie di alcuni naufraghi di Playa Reunion.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi: scomode verità su Gilles Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo

A causa di un problema molto serio alla vista, Brando Giorgi ha lasciato la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, proprio quando il pubblico puntava tutto su lui. Prima di salutare Playa Reunion, il naufrago ha avuto una serie di scontri molto accesi con Gilles Rocca e, una volta tornato in studio, non ha nascosto di essere diffidente nei confronti di Angela Melillo. Ecco cosa ha raccontato Brando dopo la sua esperienza in Honduras.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi ne ha per tutti

Brando Giorgi ha concluso il suo percorso a L’Isola dei Famosi prima del previsto, a causa di un grave problema oculare. Il naufrago ha creato una frattura nel gruppo di Playa Reunion, rifiutandosi di essere condizionato dalla ‘logica del branco’, più volte argomento di discussione durante la sua permanenza in Honduras. Nel reality show, condotto da Ilary Blasi, Brando si è scontrato a più riprese con Gilles Rocca, che ha seminato il panico prima di lasciare per sempre.

“Anche io posso perdere la pazienza e mi è capitato però da quel punto di vista ho sempre cercato di non abbassarmi allo stesso livello di Gilles. C’è un limite a tutto […] Ho definito il gruppo come un branco perché hanno reagito come se si fossero sentiti offesi. La prima è stata Daniela Martani a parlare dell’esistenza di un gruppo, il secondo sono stato io. Ora anche gli altri se ne stanno accorgendo. Valentina e Gilles si espongono e gli altri nel silenzio dimostrano di essere accondiscendenti”, ha spiegato l’attore a Superguidatv. Dopo aver attaccato Angela Melillo in Puntata, Brando ha commentato lo scontro con Valentina Persia che ha assicurato davanti a milioni di spettatoridi non conoscerlo.

La comica è stata smentita, dal momento che ci sono prove di loro collaborazioni lavorative e il Giorgi ha ammesso: “Abbiamo lavorato insieme in alcune fiction. In televisione ci vuole un po’ di dignità, a prescindere se si tratti o meno di un gioco. Valentina non avrebbe dovuto dirmi certe cose proprio per il fatto di non conoscermi. Sono dell’idea che per poter giudicare una persona bisogna conoscerla. Per due volte ha tirato fuori con gli altri degli argomenti vecchi perché non sapeva cosa dire. Si è inventata tutto dimostrando di essere bugiarda”. Nonostante tutto, il naufrago è fiero del suo percorso e fa il tifo per la genuinità e la freschezza di Miryea Stabile.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming