Gossip TV

Isola dei Famosi, Beppe Braida si ritira improvvisamente: ecco cosa è successo

di
8

Beppe Braida lascia L'Isola dei Famosi per problemi familiari. Ecco cosa è successo al naufrago della quindicesima edizione del reality show di Canale5.

Isola dei Famosi, Beppe Braida si ritira improvvisamente: ecco cosa è successo

Sulla pagina Instagram ufficiale de L’Isola dei Famosi appare un comunicato inaspettato che riguarda Beppe Braida. Il naufrago della quindicesima edizione del reality show di Canale5 si è visto costretto a ritirarsi, lasciando in fretta e furia l’Honduras. Ecco cosa è successo nelle ultime ore al noto comico.

Isola dei Famosi, Beppe Braida costretto a ritirarsi: ecco perché

Nel cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche Beppe Braida, il noto comico che in Honduras si sperava avrebbe portato un po’ d’allegria anche nei momenti resi bui dalla fame e dalle lunghe notti insonni. Braida non si è distinto nel gruppo, inserendosi e quasi mimetizzandosi nelle dinamiche senza mai far parlare di sé. Nonostante questo, al pubblico piace l’atteggiamento del concorrente che si impegna per gli altri e cerca di fare da pacere.

Il percorso di Braida si prevedeva piuttosto lungo, dal momento che nessuno ha qualche conto in sospeso con lui e che, anche nelle prove immunità, i compagni tendono sempre a salvarlo dal televoto lampo. Invece, purtroppo, il naufrago è stato costretto a ritirarsi come annuncia un post pubblicato poco fa sulla pagina Instagram del programma condotto da Ilary Blasi. “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”, questo quanto rivelato sul conto del concorrente.

Il pubblico si stringe virtualmente attorno a Braida, nella speranza che il comico stia bene e così la sua famiglia. Il comico ha raccontato in lacrime di aver saputo del ricovero di suo padre, che ha contratto il Covid, che non gli permette di rimanere serenamente in gioco. Nel frattempo, a Playa Reunion, Brando Giorgi decide di staccarsi dal gruppo scatenando l'ira di tutti, in particolare di Andrea Cerioli che è convinto che l'attore stia fingendo a favore delle telecamere.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming